
Serena Rossi, la Canzone segreta è per lei: finale romantico con il bacio di Davide Devenuto

Fuori programma a Canzone segreta, lo show di Rai1 condotto da Serena Rossi. Nella puntata di venerdì 9 aprile infatti la stessa conduttrice è stata "vittima" di una sorpresa da parte dei suoi amici e non solo. Se infatti nel corso delle puntate della trasmissione di Rai1 la Rossi rappresenta proprio l'architetto principale delle Canzoni segrete per gli ospiti, stavolta si è vista orchestrare un autentico tiro mancino nei suoi confronti. A cominciare dall'amica e collega Christiane Filangieri, che ha subito annunciato come stavolta l'ospite fosse proprio la conduttrice.
Serena Rossi, da Montalbano alla voce di Anna di Frozen. Il figlio Diego con Davide Devenuto
Reazione a dir poco emozionata di Serena, che si è seduta sulla famigerata sedia bianca ed elettrizzata ha cominciato ad aspettare. La Canzone segreta è stata Io che amo solo te, di Sergio Endrigo, cantata alla perfezione da Tosca. Via via hanno poi preso posizione sul palco di Rai1 amici e parenti di Serena Rossi, dalla sorella ai genitori, fino a Davide Devenuto, compagno della showgirl e attrice e padre di suo figlio Diego. Finale romantico, con bacio in diretta tv e lacrime emozionate.
Serena Rossi, l'amore per Davide Devenuto e il figlio Diego: ma non c'è aria di matrimonio
Un momento commovente, a cui hanno fatto seguito poi due battute su come gli altri abbiano fatto ad architettare la sorpresa: "Ma con chi sta adesso Diego?", si è chiesta la stessa presentatrice del programma, preoccupata per il figlio. Successivamente Serena Rossi e Tosca si sono esibite in una toccante interpretazione di un brano di Mia Martini, Almeno tu nell'universo. Mia Martini che costituisce una figura fondamentale nella carriera della Rossi: quando ha recitato da protagonista nel film tv sulla sua biografia, la vita professionale di Serena è stata stravolta, con definitiva consacrazione. Ora lei è un punto di riferimento per la fiction italiana e non solo. Alle serie tv seguitissime, si sono aggiunti anche programmi tv di successo: insomma, in questi ultimi anni pare riuscirle tutto alla perfezione.
Orietta Berti, la musica e il marito Osvaldo: "In realtà lei avrebbe voluto fare la maestra"