Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Zelletta parla di Pretelli: "Ci chiariremo" e svela che sta cerando casa

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Un faccia a faccia ci sarà. Un chiarimento che tutti aspettano tra Zelletta e Pretelli, visto che si parla da tempo di un presunto attrito tra loro. “Ci chiariremo. Non ci sentiamo da un mese, ma sono certo che parleremo di tutto. Torneremo a trovare quella sintonia che magari ora è un po’ sfumata”, racconta a RTL102.5 News.

 

 

Ora, però Zelletta è sereno: vuole godersi la popolarità conquistata con il Grande Fratello vip e non solo. L’amore già ce l’ha: Natalia Paragoni, che da poco ha scritto il suo primo libro. “Vorremmo coronare il nostro sogno: un nido d’amore, ma comprando una casa. Mi sono rivolto ad Andrea Zenga (che fa l’agente immobiliare). Mi ha proposto case da 2 milioni di euro. Troppo costose e lussuose”, scherza su RTL102.5 News Zelletta. Tra l’altro anche Andrea Zenga, proprio qualche giorno fa a RTL102.5 News, aveva svelato di voler cambiare casa. “La stiamo cercando”, aveva detto riferendosi ad un appartamento più grande da condividere con Rosalinda (che dopo il Grande Fratello vip si è trasferita a casa di Andrea. 

I fan gli fanno mille domande in questi giorni. Lui risponde a tutti, sempre, con quella calma anglosassone che lo contraddistingue. Notizia dell’ultim’ora: uscirà presto un suo nuovo lavoro musicale. E’ la vera novità dell’ex gieffino vip, che è arrivato in finalissima durante il programma di Alfonso Signorini. Nella casa ha resistito sei mesi, oltre 170 giorni. Ed ha stretto amicizia con molti concorrenti. “Alcuni li sento, altri no”, prosegue. 

 

 

 

Nei giorni scorsi Zelletta ha detto di voler diventare padre. “Andiamo per gradi. E’ un grande desiderio, ma prima dobbiamo comprare casa”, continua a raccontare. E’, praticamente, irremovibile. Ora Zelletta, che  ha un passato da modello, è pronto a stupire tutti con un nuovo brano. Tenetevi pronti. E’ al lavoro.