Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Belen Rodriguez, oltre alla sorella Cecilia il fratello Jeremias: per lui l'amore con Deborah Togni

  • a
  • a
  • a

Belen Rodriguez è la showgirl più famosa in Italia, tra vita privata turbolenta e trasmissioni di successo come Tu si que vales. Belen ha due fratelli, Cecilia e Jeremias. Nato l’11 novembre 1988 sotto il segno dello Scorpione, Jeremias Rodriguez con i suoi 190 centimetri d’altezza e il suo fascino argentino non ha impiegato molto a farsi conoscere anche per la sua vita sentimentale, e con la partecipazione al Grande Fratello Vip del 2017 e L’Isola dei Famosi nel 2019 è finito su tutte le riviste di gossip per gli scandali legati alla sua vita privata

 

 

Jeremias appena arrivato in Italia ha avuto un flirt con Ilaria Coletto, imprenditrice di Biella, tradita però dal fratellino di Belen con la ex concorrente del Grande Fratello Rossella Intellicato. Successivamente il ragazzo è stato paparazzato in vacanza ad Ibiza in atteggiamenti teneri con Sara, sales assistant all’Excelsior di Milano. La storia è naufragata nell’estate del 2017, quando Jeremias ha deciso di prendere parte al Grande Fratello Vip.

 

 

Nel corso dell’esperienza a L’Isola dei Famosi 2019, Jeremias si è avvicinato a Soleil, altra concorrente ed ex corteggiatrice nonché scelta di Luca Onestini. Anche fuori dalla casa la frequentazione è proseguita, con tanto di presentazione di lui ai genitori di Soleil. Però nell’ottobre 2019 è arrivata la notizia della rottura. Dopo mesi di tira e molla, o presunti tali, Jeremias Rodriguez e Soleil si sono definitivamente lasciati. Nell’estate del 2020 il fratello di Belen è stato paparazzato insieme a una donna lontana dal mondo dello spettacolo: Deborah Togni, una ragazza milanese assistente di volo. Una persona molto differente dalle donne che Rodriguez ha frequentato fin qui, e che gli avrebbe già fatto girare la testa al punto da convincerlo a passare alle presentazioni in famiglia. Come si dice in questi casi, se son rose fioriranno.