
Omar Fantini, l'amore per Francesca: insieme dall'età di 16 anni. La passione per l'escape-room

Omar Fantini è tra gli ospiti di Game of games, la trasmissione condotta da Simona Ventura su Rai2 in onda stasera e giunta alla seconda puntata. Il conduttore e comico avrà il compito di trascinare qualcuno dei protagonisti non vip nella serie dei giochi che il programma propone per arrivare alla vittoria del bottino finale.
Game of games, da Simona Ventura ospiti pronti a fare giochi spericolati
Fantini, 48 anni, è originario di Bergamo. Da sempre appassionato delle arti dello spettacolo, nel 1994 studia all’Acting Center sotto la direzione di Richard Gordon. Nel 1999 si cimenta in diversi spettacoli di cabaret e la sua prima apparizione in tv è su Odeon TV. Arriva al successo grazie a Mediaset, con i programmi Ciro presenta Visitors e Colorado. Partecipa al programma radiofonico Lo Zoo di 105, ma l’esperienza non è delle migliori: ha successivamente affermato, infatti, che si litigava molto spesso. Dal 2015, invece, conduce al fianco di Gianluca Fubelli la trasmissione House of Gag su Cielo e TV8.
Amatissimo sui social, Omar Fantini non perde mai occasione di interagire con il suo pubblico. Fidanzatissimo: dal 2013 si è poi sposato con Francesca e ha due figli. La storia è però ancora più straordinaria, perché non si tratta di una coppia formatasi già in età adulta. I due, infatti, stanno assieme da quando hanno 16 anni. Una delle sue grandi passioni sono i film e le serie horror, soprattutto quelle francesi come Black Spot, Les Revenants e Le Chalet. Proprio per questo motivo Omar Fantini ha aperto un’escape room al confine tra Seriate e Bergamo, dove abita, che si chiama Esci se riesci. Afferma essere di ispirazione cinematografica, più precisamente da L’evocazione – The Conjuring, che ritiene uno degli horror più belli degli ultimi anni. La sua escape room unisce agli enigmi e alle trappole la presenza di demoni e di attori partecipanti che danno al giocatore l’impressione di essere davvero in un film horror.
Le sorelle Izzo: Rossella, Simona, Giuppy e Fiamma. Una vita all'insegna del doppiaggio: amori e figli