Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere di mercoledì 7 aprile 2021: le previsioni segno per segno

  • a
  • a
  • a

Oroscopo del Corriere di mercoledì 7 aprile 2021: qui di seguito le previsioni delle stelle segno per segno. Che cosa accadrà nella giornata secondo gli astri.

ARIETE
La bontà che vi contraddistingue vi fa apprezzare da tutti coloro che vi circondano. Amici e parenti amano passare del tempo con voi.

 

 


TORO
Avete preso delle decisioni importanti ma addesso iniziate a dubitare di aver fatto la scelta giusta. Non si torna più indietro, purtroppo.
GEMELLI
Inutile lamentarsi degli amici che non vi cercano mai. Vi siete fatti sentire ultimamente? Forse dovreste essere oi più disponibili.
CANCRO
A volte è difficile comprendere le vostre decisioni. Tuttavia, siete persone sincere e umili. Andate per la vostra strada con sicurezza.
LEONE
Siete alla ricerca del grande amore ma non riuscite proprio a trovare la persona giusta. Ricordatevi che nessuno è perfetto, nemmeno voi.
VERGINE
Dopo un periodo di incertezza avete finalmente trovato il vostro equilibrio. Tutto procede come avete desiderato: ve lo meritate!
BILANCIA
Siete molto ligi al dovere ma ultimamente state vedendo pochi risultati. Forse è perché, nonostante gli sforzi, fate le cose in modo sbagliato.
SCORPIONE
La giornata inizierà in maniera molto fiacca e malinconica, ma una chiacchierata con una persona speciale la rivitalizzerà.
SAGITTARIO
Dovete guardare con più ottimismo al futuro. Soltanto in questo modo riuscirete a superare le difficili sfide davanti a voi.
CAPRICORNO
Se arrivate ogni giorno a sera stanchi morti, forse è il caso di prendervi una pausa durante la giornata. O il vostro fisico non reggerà.

 

 


ACQUARIO
Sforzatevi di mantenere un certo contegno, anche di fronte a quelle persone che vi danno sui nervi e che proprio non sopportate.
PESCI
Molti si lamentano della vostra scarsa capacità di ascolto. Pensare sempre a voi stessi potrebbe rendervi antipatici agli occhi degli altri.