Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Uomini e Donne, Armando Incarnato: baci con Angela. Tre ragazze per Massimiliano

  • a
  • a
  • a

Dopo la pausa pasquale torna oggi, martedì 6 aprile 2021, una nuova puntata di Uomini e Donne. Il dating show di Canale 5 in programma alle ore 14.45 condotto da Maria De Filippi non fornisce anticipazioni ufficiali ma gli spifferi de Il vicolo delle news sulle registrazioni della trasmissione.

 

 

In questa nuova edizione Trono Classico e Over sono stati raggruppati insieme, per cui li vedremo protagonisti nel nuovo studio. Vediamo dove eravamo rimasti. Nell’ultima puntata andata in ondail venerdì prima di Pasqua, protagonista era stata Gemma Galgani, che, al centro dello studio, si è confrontata prima con Nicola Vivarelli e poi con il cavaliere Riccardo. Entrambi hanno rivelato alla dama di Torino di vederla solo come un’amica. Dichiarazioni che hanno profondamente intristito Gemma, la quale sperava di poter trovare un nuovo amore. Sempre nell’ultima puntata Giacomo Czerny ha lasciato a casa Carolina portando in esterna una nuova corteggiatrice, mentre Martina è riuscita ad aprirsi raccontandogli anche una parte dolorosa del suo passato.

 

Già, ma oggi che succederà e chi sarà il protagonista della trasmissione. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, 6 aprile, protagonista dovrebbe essere Armando Incarnato, il quale ha cominciato una frequentazione con Angela, la dama che usciva con Luca Cenerelli. Le cose tra Armando e Angela sembrano andare a gonfie vele, tanto che ci sarebbero stati anche dei baci. Spazio anche a Massimiliano Mollicone, sempre più diviso tra Eugenia e Vanessa e Samantha Curcio, alle prese con la conoscenza con nuovi corteggiatori. Grande attenzione del dating show e dei suoi numerosi fan (il programma va in onda sulla rete ammiraglia Mediaset dal lunedì al venerdì) soprattutto per quest'ultima tronista. Riuscirà a trovare l'amore dopo un avvio molto incerto? Vedremo che cosa accadrà a partire dalla registrazione della puntata che verrà trasmessa oggi.