Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

L'Eredità, Roberto nuovo campione. Ma per la solitudine niente montepremi alla Ghigliottina

  • a
  • a
  • a

L'Eredità non fa festa e tiene compagnia ai telespettatori di Rai1 anche nella sera di Pasquetta. Il quiz condotto da Flavia Insinna nella puntata di lunedì 5 aprile 2021 vede trionfare Roberto, ingegnere e iscritto per caso dalla figlia Carlotta, che arriva sino in fondo con buone intuizioni e risposte tranne che alla Ghigliottina.

 

 

Dopo le puntate speciali, di beneficenza, intitolate "L'Eredità per l'Italia 2021", la storica trasmissione Rai torna al consueto standard. Al triello finale si presentano la supercampionessa Martina Crocchia (in circa un mese di presenze ha vinto 158mila euro), poi Annalisa e Roberto. Proprio quest'ultimo la spunta e si presenta, per la prima volta, alla Ghigliottina partendo da 170mila euro. Le parole da unire sono soffrire, deserto, sei tu, signora e tema dimezzando sola una volta e giocando quindi per 85mila euro. Roberto prova con la soluzione destino, ma la parola corretta era solitudine.

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Martina Crocchia (Aurorasogna) (@sogna_aurora)

 

 

Dopo il mitico Massimo Cannoletta, il concorrente dei record, è Martina Crocchia che sta caratterizzando il quiz di Rai1 in questo 2021. L'affascinante concorrente romana - che in una recente intervista ha ammesso di provare piacere per il fatto che il pubblico la sta riconoscendo e fermando per strada, non escludendo la possibilità di rimanere attiva nel mondo della tv - ha 39 anni, che ha compiuto nell'apice della sua visibilità in tv, e di professione è una pole dancer che insegna in una scuola di danza. Ha svelato in un'intervista di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica perché da adolescente era molto complessata ("so perfettamente che la mia scelta porta al binomio: bella e oca"). Sui soldi che sta vincendo è stata chiara: "Li investirò nella mia scuola: dalla sfortuna di doverla chiudere a causa della pandemia è nata una fortuna. Infatti senza la chiusura non avrei mai partecipato al programma".

 

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Martina Crocchia (Aurorasogna) (@sogna_aurora)