Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere di domenica 4 aprile 2021: le previsioni segno per segno

  • a
  • a
  • a

Qui di seguito le previsioni delle stelle per il giorno di Pasqua, domenica 4 aprile 2021. Ecco l'oroscopo.

ARIETE 
Qualcuno più anziano o più esperto potrebbe darti ottimi consigli. Sii consapevole dei tuoi stessi limiti prima di prendere decisioni importanti.

TORO 
La praticità avrà il sopravvento su tutto, così la tua concentrazione sarà sui tuoi averi e su qualsiasi cosa riguardi questioni finanziarie. 

 

 

 

GEMELLI 
Questo è un buon giorno per discutere di eventuali problemi che si verificano in una relazione perché il tuo senso della realtà oggi è molto forte. 

CANCRO 
Oggi ti sentirai soddisfatto di te stesso. Questo perché hai imparato ad avere un approccio diverso riguardo alla vita ed è sicuramente positivo. 

LEONE 
Potresti essere coinvolto in un progetto che valorizza le tue doti artistiche. Se la cosa andrà a buon fine, significherà che avrai fatto progressi.
VERGINE 
Le discussioni di oggi saranno produttive. Le persone, almeno così ti sembrerà, vorranno seguire tutte le regole e fare la cose per bene.
BILANCIA 
Oggi strada in salita: ci sarà qualche problema da risolvere, potrebbe essere più o meno grave anche a seconda della tua percezione. 

SCORPIONE 
La tua prima preoccupazione, oggi, sarà quella di preoccuparti di proteggere le risorse limitate che hai e di farne il miglior uso possibile. 

SAGITTARIO 
Qualcuno potrebbe offrirti il beneficio della sua esperienza, soprattutto nel momento in cui ti sentirai perso e non saprai come andare avanti. 

 

 

 

CAPRICORNO 
Produttività e leggerezza possono andare anche di pari passo: è un buon giorno per discutere con gli altri perché tutti vorranno una soluzione.

ACQUARIO 
La voglia di novità è così grande che non riuscirai a goderti fino in fondo la giornata: la tua mente è proiettata altrove, magari ai cambiamenti sognati.

PESCI 
Questo è un ottimo giorno per discussioni familiari su come affrontare le risorse limitate e trarre il meglio da una situazione particolarmente difficile.