Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere di giovedì 1 aprile 2021: le previsioni segno per segno

  • a
  • a
  • a

Oroscopo del Corriere di giovedì 1 aprile 2021. Ecco qui di seguito le previsioni per ogni segno zodiacale.

ARIETE 
Le forze non vi mancano, il sostegno di chi vi è accanto c’è sempre e le condizioni di salute, nel complesso, sono buone. Siete solo già di corda.

 

 

 

TORO 
Troppo agitati, troppo nervosi. Con questo atteggiamento in pochi riusciranno a starvi dietro e risulterete insopportabili e difficili da gestire. 

 

 

 

GEMELLI 
Le coppie devono riprendere un po' di più il controllo della situazione e ciascuno deve avvicinarsi ai bisogni dell’altro, facendo dei sacrifici. 

CANCRO 
Sapete sempre cosa fare in una situazione sconosciuta, specialmente in quelle di crisi. È probabile che pensiate alla massima velocità possibile.

LEONE 
Dovreste essere meno avventati e meno giustizialisti. Date una seconda chance alla persona che amate. Sbagliare è umano, per voi e gli altri.

 

VERGINE 
Siate reattivi nel campo lavorativo e pronti a muovervi nel momento giusto, riconoscendo le occasioni migliori per agire, neutralizzando i concorrenti.

BILANCIA 
Può sembrare che l'atteggiamento degli altri nei tuoi confronti stia cambiando e potresti non essere sicuro di cosa significhi questo.

SCORPIONE 
Potrebbero presentarsi malesseri vari derivanti da vecchie problematiche irrisolte. Non abusate delle vostre forze e affrontate ciò che vi procura fastidi.

SAGITTARIO 
Prendete il coraggio a due mani e dimostrate al partner che non potete stare senza di lui. Basta fingere che vada tutto bene: non paga!

CAPRICORNO 
Siate saggi, mantenete la calma anche quando qualcuno cercherà di scalzarvi. Da soli capiranno che senza di voi i progetti non si realizzano.

ACQUARIO 
Sul lavoro la volontà fa la differenza, anche se bisogna fare i conti pure con circostanze esterne e in quel caso voi non potete farci nulla.

PESCI 
Avete un'enorme quantità di slancio ed entusiasmo che vi aiuterà ad andare avanti nei vostri progetti. Fate solo attenzione a non agire frettolosamente.