
Domenica In, Belen non smette di piangere: "Perché sono incinta". Poi prende in giro De Martino

Belen Rodriguez si è lasciata andare a qualche attimo di commozione nel corso della sua ospitata a Domenica In, nella puntata di domenica 28 marzo in onda su Rai1. Con Mara Venier infatti ha ripercorso la sua vita e la sua carriera, e praticamente Belen si è ritrovata a piangere a ogni filmato trasmesso. "E' che sono incinta scusate", ha provato a giustificarsi la Rodriguez. Che però di fronte si è trovata Mara Venier, anche lei commossa. Un momento toccante che ben presto si è trasformato in un episodio divertente.
Belen, prima di Spinalbese anche l'amore con Fabrizio Corona: "A me deve il suo successo"
L'intervista è quindi andata avanti, con la conduttrice che spesso ha espresso dei complimenti sinceri a Belen: "Sei bella sì, ma hai qualcosa in più", ha affermato. Belen ha dimostrato di essere un po' restìa con i complimenti: "Mi imbarazzano, mi trovo male", ha replicato la showgirl argentina. "Che ti devo dire, che sei brutta e incapace?", ha risposto divertita la Venier. E Belen si è sciolta in una risata. L'intervista è proseguita parlando di figli e amori. A cominciare da Santiago, avuto dal matrimonio con Stefano De Martino: "E' uguale al padre, ma di me ha preso l'intelligenza", ha affermato sicura. Per poi subito precisare: "Sto scherzando".
Belen, il video hot con il suo ex fidanzato finito in rete: "Un trauma che resta per sempre"
Quindi ha aggiunto: "Mi auguro che almeno Luna Marie somigli a me, oppure sono destinata a fare figli che assomiglino ai padri", ha dichiarato. Successivamente ha parlato del nuovo fidanzato Antonino Spinalbese: "E' stato un colpo di fulmine - ha raccontato - mi sono fidata di mio figlio Santiago che a un certo punto mi ha detto. Ti fa ridere, devi stare con lui. Pensa che Santiago si era rassegnato quando ha capito che con Stefano, quando è ritornato, non andava più. Ripeto, mi sono fidata di lui". Fiducia ripagata alla grande, visto che con Spinalbese sta allargando la famiglia.
Antonino Spinalbese, prima di Belen la storia con Chiara Maria Mannarino: lavora nel marketing