Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Daniele Scardina, il pugile racconta la relazione con Diletta Leotta a Verissimo

  • a
  • a
  • a

Daniele Scardina è tra gli ospiti, oggi sabato 27 marzo 2021, di Verissimo. La trasmissione del pomeriggio di Canale5 condotta da Silvia Toffanin che intervista personaggi legati al mondo dello spettacolo. Il pugile è stato fidanzato con la conduttrice Diletta Leotta e proprio la relazione, ormai alle spalle, sarà tra gli argomenti al centro della sua intervista.

 

 

Daniele Scardina, noto anche con lo pseudonimo di King Toretto, è un pugile italiano, compirà 29 anni tra pochi giorni ed è reduce dalla vittoria contro Nunez che gli è valsa il titolo di campione della lega europea categoria super medi. Il suo record professionale racconta di 19 incontri tutti vinti. In carriera, iniziata nel 2012, ha vinto il Guanto d'oro e partecipato alla World Series of Boxing e alla Talent League. Il trasferimento negli Stati Uniti è determinante e nel 2019 vince il titolo internazionale della categoria dei pesi supermedi della International Boxing Federation

 

 

 

Negli ultimi anni però Scardina è diventato un personaggio anche e soprattutto fuori dal ring. Merito della relazione, durata circa un anno dal 2019 al 2020, con Diletta Leotta. Un rapporto all'insegna di alti e bassi (dopo l'addio si parlò anche di un ritorno di fiamma tra i due) e che lo stesso Daniele racconterà a Verissimo. Un'intervista a cuore aperto proprio ora che la vita sentimentale dei due ha preso strade differenti con la conduttrice siciliana ora legatissima all'attore turco Yaman. Scardina poi è stato grande protagonista di Ballando con le stelle, lo show condotto da Milly Carlucci su Rai1 giunto nell'annata appena alle spalle alla quindicesima edizione, in coppia con la ballerina Anastasia Kuzmina classificandosi al quarto posto e che gli ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico sdoganandosi dal ruolo di fidanzato di. Infine una curiosità: pochi sanno che il pugile appartiene alla Chiesa evangelica pentecostale di Dio di Miami.