Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere di sabato 27 marzo 2021, le previsioni segno per segno

  • a
  • a
  • a

Oroscopo del Corriere di sabato 27 marzo 2021, Le previsioni per la giornata segno per segno.

ARIETE 
Ritemprati da una notizia positiva dal punto di vista economico che avrà ripercussioni positive sull’umore, vi farete scivolare addosso le negatività.

 

 

 

TORO 
Fidatevi ciecamente del vostro istinto. Non potete fare sempre affidamento sugli altri, decidete soltanto in base alla realtà che avete davanti. 

GEMELLI 
Siete capaci e ben organizzati, conoscete i vostri limiti ma anche i vostri pregi caratteriali: non permettete al malumore di interferire.

CANCRO 
Abbandonerete le strade che portano soltanto a stress, perdite di tempo e sprechi di denaro, per dedicarvi a progetti concreti nel campo più amato. 

LEONE 
Riuscirete a vivacizzare il rapporto di coppia grazie a nuovi interessi da condividere in pieno con la dolce metà. Apprezzerete molto questa fase.

VERGINE 
Migliora decisamente l'atmosfera sul versante affettivo: con il partner farete progetti importanti con prospettive di lunga durata nel tempo! 

 

 

 

BILANCIA 
È il momento di sfruttare al meglio le vostre innegabili qualità. Fatevi sentire, date voce ai vostri progetti e siate attenti a ciò che serve.

SCORPIONE 
Il tempo scorre inesorabile e vi fate travolgere dagli impegni della vita quotidiana. È l’ora di prendervi una pausa da dedicare al vostro relax. 

SAGITTARIO 
La stanchezza si fa sentire a fine giornata ma ritagliate del tempo da dedicare ai vostri hobby. Vi daranno forza e voglia di contattare i vostri cari.

CAPRICORNO 
Una frase imprudente può condurvi oltre le vostre intenzioni e far illudere il partner. Cercate di essere chiari e di non tergiversare su alcuni argomenti.

ACQUARIO 
La stabilità negli affetti vi fa bene, siete più positivi e ottimisti su tutte le dinamiche che la quotidianità vi presenta. L’amore vi fa dare il massimo.

PESCI 
Finalmente oggi potreste avere più chiara la vostra posizione e tutto quello che dovete fare è soltanto seguire le linee guida che vi sono state date.