Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Uomini e donne, Gemma Galgani piange disperata per Maurizio e si scaglia contro la rivale Tina

  • a
  • a
  • a

Gemma Galgani ancora protagonista in studio a Uomini e donne, almeno secondo le anticipazioni che circolano sul web del dating show di Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì su Canale5 a partire dalle 14,45. Le voci infatti parlano di una Galgani distrutta e in lacrime in studio. Secondo appunto alcune anticipazioni che stanno circolando in rete, la dama di Torino avrebbe confessato a tutti la sua frustrazione per il nuovo fallimento sentimentale a cui è andata incontro. A quasi 10 anni dal suo debutto nello show, Gemma infatti ha incassato un altro rifiuto, quello del cavaliere Maurizio, che ha mollato tutto contrariato dalle critiche ricevute dagli opinionisti Tiziana Cipollari e Gianni Sperti.

 

 

E sarebbero proprio loro i destinatari dell'ira di Gemma, che si scaglierà sia contro Sperti che contro l'eterna rivale Tina. Quest'ultima non ha mai nascosto la sua antipatia per Gemma, non risparmiandole mai battute perfide fino alla cattiveria pura. Peraltro, la settimana della Galgani è stata pesante anche a livello fisico: qualche giorno fa, infatti, è crollata inciampando nelle scale perdendo copiosamente sangue dalle ginocchia. E la De Filippi, preoccupata, ha dovuto interrompere la puntata per soccorrere la 71enne. Sembra che Gemma sia praticamente disperata: "Non si dà pace per la perdita di Maurizio", hanno fatto sapere fonti interne a Uomini e donne.

 

 

E dire che il cavaliere, aveva promesso di contattare la dama anche una volta abbandonato il programma. A giudicare dal pianto a dirotto della Galgani, per la loro storia (mai nata davvero) sembra essersi messa molto male. E la stessa Maria De Filippi, nel tentativo di consolarla, avrebbe sottolineato come l'interesse dell'uomo nei suoi confronti non fosse così concreto. Ma nulla da fare, Gemma Galgani stavolta appare davvero inconsolabile. La rottura con Maurizio è quindi stata una ulteriore causa di dissapori con Tina Cipollari, sempre più acerrima nemica.