Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere di venerdì 26 marzo 2021: le previsioni segno per segno

  • a
  • a
  • a

Oroscopo del Corriere di venerdì 26 marzo 2021: le previsioni, qui di seguito, segno per segno per la giornata.

ARIETE 
Evitate di angosciarvi e di avere pensieri negativi, ma focalizzatevi sull'amore. Ne gioverà il rapporto, ma anche l'umore: ritrovarvi vi farà bene.

 

TORO 
Lasciate andare via la timidezza in amore. La persona a cui tenete di più rischia di allontanarsi, è l’ora di stupirla con un gesto plateale.

GEMELLI 
Non allarmatevi subito: nelle prime ore qualche disagio costringerà a frenare il vostro ritmo, poi avrete un approccio proficuo e dinamico. 

CANCRO 
La tensione derivata dallo stress si fa sentire inevitabilmente, le stelle consigliano di concedervi una coccola verso voi stessi. Magari a partire da oggi.

LEONE 
Qualche nuvola all'orizzonte in amore. Trascurerete il lato romantico della vita di coppia, forse perché offuscati da impegni pratici e dal lavoro.

VERGINE 
Siete al limite della sopportazione. Lamentate la monotonia della quotidianità, ma tutto rimarrà immobile, se non riuscirete mai a dare una svolta.

 

 

 

BILANCIA 
Cercate di mettere da parte i rancori e date maggiore spazio alle attività da svolgere, insieme alle persone che vogliono aiutarvi.

SCORPIONE 
È il momento giusto per muoversi al fine di risolvere un problema di lavoro o di sbloccare un accordo che fino ad oggi ha trovato degli intoppi. 

SAGITTARIO 
In amore scrollatevi le preoccupazioni e le incertezze, rischiate di creare delle tensioni con il partner. State alla larga dalle persone invadenti.

CAPRICORNO 
Sembrate agitati, preoccupati di non farcela, ma al tempo stesso volete portare avanti nuove soluzioni e strategie. Serve avere più pazienza.

ACQUARIO 
Le stelle vi rendono nervosi, irrequieti. Per rilassarvi potete concedervi un po’ di cioccolato. Non sottovalutare l’importanza dell’alimentazione.

PESCI 
Vorreste un cambio nella vita lavorativa, puntate a un obiettivo da tempo ma raggiungerlo non dipende solo da voi. Oggi potrebbe aprirsi uno spiraglio.