Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Pietro Masotti, la confessione ai fans sulle sue crisi d'ansia

  • a
  • a
  • a

Pietro Masotti è uno degli attori più apprezzati dal pubblico. E' uno dei protagonisti della serie, giunta alla quinta edizione, "Il paradiso delle donne" che va in onda tutti i pomeriggi su Rai 1. Un successo che tuttavia nasconde un fantasma: l'ansia. Qualche giorno fa, il 15 marzo, l'attore si è confessato con i suoi fans parlando apertamente delle sue crisi d'ansia in un post apparso sul suo profilo Instagram: "Dopo una lunga giornata di set, portata a casa non si sa come visto che la notte precedente non ho praticamente chiuso occhio. Perché non ho chiuso occhio? Perché nonostante siano ormai due anni che faccio il Paradiso, ancora mi capita di avere delle crisi d’ansia prima di alcune giornate che reputo impegnative".

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Pietro Masotti (@picchiopicchiato)

Poi la confessione dell'attore è continuata: "Se da un lato odio profondamente questo aspetto del mio carattere, d’altro canto ritengo che questa sia una cosa positiva. Perché significa che, nonostante i ritmi quasi impiegatizi di questa lunghissima serialità, c’è ancora quella passione, diciamo anche tormento, che mi sprona a migliorarmi, a superarmi, per cercare di regalarvi un sorriso,una lacrima, un’emozione". L'attore mantiene tuttavia riservata la sua sfera privata tanto che non si conoscono sue fidanzate ufficiali. L'attore dovrebbe essere single, ma anche su questo punto non c'è certezza. In un'intervista  del gennaio 2020 a Tv Soap, l’attore all’epoca ha spiegato di essere impegnato e, al contempo, di non aver bisogno di fare “il seduttore“, a differenza del personaggio che interpreta nella serie tv. Su Instagram è seguitissimo. Il suo profilo ha 40,5 mila follower. Ma anche li non lascia nessun indizio sulla sua vita sentimetale parlando solo dei suoi lavori o, come nel caso della confessione sugli stati d'ansia, del suo umore.

L'attore sarà ospite questo pomeriggio, 25 marzo, della trasmissione "Oggi è un altro giorno" condotta da Serena Bortone su Rai 1.