Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Uomini e Donne, muore Fabio Donato Saccu, cavaliere del trono over

  • a
  • a
  • a

È morto Fabio Donato Saccu. Lutto a Uomini e Donne. Il geometra di Ponderano aveva 46 anni. L'ex cavaliere del Trono Over, secondo quanto riferisce Fanpage.it , ha lottato contro un tumore che non gli ha lasciato scampo. I telespettatori del programma di Canale5 si ricorderanno di lui. È stato, infatti, uno dei personaggi più apprezzati del parterre maschile. Nel programma di Maria De Filippi trovò l'amore con Lisa Leporati e lasciò il programma insieme a lei.

 

 

Una storia d'amore che ha conquistato il pubblico televisivo del dating show di Canale 5 e che molti ricorderanno. Fabio Donato e Lisa si conobbero nel programma Uomini e Donne nel 2014. Lei era reduce da una frequentazione, sempre all'interno della trasmissione, andata male.

Stava accarezzando l'idea di lasciare Uomini e Donne e tornare alla sua vita. Poi, conobbe Fabio Donato, che sembrò subito molto preso da lei e determinato a conquistarla. Lisa, sebbene all'inizio fosse un po' scettica, si lasciò corteggiare da lui. Poi l'amore e hanno lasciato insieme il programma.

 

 

Un anno più tardi, nel 2015, tornarono in studio e Fabio Donato Saccu sorprese Lisa Leporati con una proposta di matrimonio nella stessa trasmissione che li aveva fatti conoscere. Poi, i due decisero di vivere la loro relazione lontano dalle luci dei riflettori e tra i loro affetti più cari. In queste ore la tragica notizia. Lisa Leporati ha dato l'ultimo saluto a Fabio Donato Saccu con una foto che li ritrae insieme sorridenti e felici: "Ti ricorderò sempre così".

Secondo quanto si apprende, oggi, giovedì 25 marzo, nella chiesa parrocchiale di Ponderano alle ore 18:00, si terrà una veglia di preghiera per ricordare il geometra prematuramente scomparso. Domani, venerdì 26 marzo, alle  ore 09:30 verrà invece celebrato il funerale. Grande commozione ha destato la notizia fra i fan della trasmissione.