Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Uomini e Donne, Maria Tona rompe con Alessandro dopo il bacio con Federica

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Nuova puntata, la penultima di questa settimana, per Uomini e Donne che va in onda oggi, giovedì 25 marzo 2021, su Canale 5 alle ore 14.45.  Secondo le anticipazioni fornite dal sito specializzato Il vicolo delle news, questa sarà un'altra trasmissione ricca di colpi di scena.

 

 

Il dating show di Maria De Filippi, prevede il confronto tra Maria Tona e Alessandro.  Alessandro sta uscendo sia con Maria che con Federica. Tra i due c’è stato anche un bacio, secondo quanto roferisce la fonte. La cosa infastidisce Maria che confessa di essere delusa dal cavaliere avendo saputo solo in mattinata dell’appuntamento e del bacio tra Alessandro e Federica. Le parole di Maria danno quindi vita al confronto con Alessandro il quale, pur ribadendo di stare bene con Maria, decide di chiudere definitivamente la frequentazione e andare avanti solo con Federica.

Altro argomento centrale della trasmissione di Uomini e donne, sarà la caduta di Gemma Galgani. La dama torinese voleva fare l’ape maia ma alla fine è caduta dalle scale  e ha raggiungento il centro dello studio tutta insanguinata. Le due immagini hanno fatto il giro del web ma sono molti quelli che hanno accostato la caduta della dama torinese a quella di Barbara d’Urso dalle scale di Pomeriggio5 all’inizio dell’edizione qualche tempo fa.

 


Per la cronaca Gemma Galgani, dopo essere caduta dalle scale, ha dovuto dire addio a Maurizio Giaroni che ha deciso di abbandonare definitivamente il programma. Oggi, dicevamo, nuovi colpi di scena annunciati con Maria Tona al centro dello studio, ma i dettagli su Gemma Galgani non mancheranno di incendiare lo studio e di incuriosire il pubblico a casa. Uomini e Donne ha un pubblico solido di fan che seguono il dating show dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia Mediaset. Le puntate sono registrate e questo è quello che andrà in onda oggi.