Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Pretelli schizza in tendenza su Twitter, la frase su Giulia: “Se non ci fosse stata”

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Se non ci fosse stata lei non so come avrei fatto”, adesso Pierpaolo Pretelli riavvolge il nastro. Dopo Il podio al Grande Fratello vip con  il secondo posto, torna a parlare di Giulia Salemi. E lo fa a Protagonisti, su RTL1025. Appena annuncia il collegamento via zoom va in tendenza ed è primo per ore su Twitter. Amatissimo da pubblico, con un vero e proprio esercito di fan, l’ex velino racconta come sta vivendo la fase post Grande Fratello vip. 

 

 

 

“Se non fosse stato per lei non so come avrei reagito a questa mancanza”, racconta Pretelli che si riferisco alla lontananza per sei mesi da suo figlio Leo. “Giulia l’ho lasciata oggi a Milano, sono partito per rientrare a Roma, ma la rivedrò domenica, abbiamo un servizio fotografico insieme”. E poi: “Nell’ultimo mese Giulia mi è stata accanto veramente h24“.

 

 


Pretelli, che ha fatto mille lavori ed una veda scalata nel mondo della televisione conquistando tutti, ringrazia in radio l’esercito di fan: “Prelemi, Pretellini, Salemini, devo ringraziarvi”. Pierpaolo parla di suo figlio Leo, un bimbo meraviglioso che lo ha fatto piangere all’ultima puntata del Grande Fratello vip quando è arrivato a sorpresa davanti alla porta rossa della casa di Cinecittà. “Sta mangiando le orecchiette al pomodoro, stanotte dormiamo insieme. C’è da recuperare tanto. Adesso dobbiamo imparare una poesia per l’asilo”, racconta Pretelli.

Secondo indiscrezioni ci sarebbe un grande progetto musicale che l’ex velino di Striscia la notizia sta preparando. Un brano che potrebbe far ballare tutti la prossima estate.