Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Il sogno di Veronica Ursida? Cinema. Poi la cannonata a un ex di Uomini e donne 

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

“Amicizia con Roberta Di Padua? Ci vorrebbe un miracolo!”: Veronica Ursida, ex volto dj Uomini e donne, spara a zero in diretta su RTL1025 News. Lei, ex dama tra le più corteggiate di sempre, è tornata a Uomini e donne ed ha incontrato di recente Armando Incarnato. Scontro epocale: roba da pop corn e divano. 

 

 

Ora, però, Veronica torna a parlare proprio di quell’esperienza a Uomini e Donne, che ha cambiato nel tempo la sua vita. E lo fa con quella che sembrerebbe una vera cannonata contro Roberta e Riccardo.  “Sono felice per lei se ha effettivamente trovato questo amore che cercava tanto”, racconta. “Non c’è proprio questa grande stima tra noi, diciamo che non è una persona che potrebbe far parte della mia vita, non credo che possa esserci questo miracolo. Ognuno ha la propria vita ma felice per lei”.

 

 

Ma la Ursida ha un sogno: tornare al cinema. Magari durante un cinepanettone.”Sarebbe una cosa incredibile e un’opportunità unica e mi ci vedrei tantissimo, anche perché io sono una che fa gaffe e si prende gioco di se stessa in maniera incredibile”, conclude. Insomma per Veronica potrebbero aprirsi presto le porte del cinema. “Tra l’altro ho studiato recitazione”, assicura in diretta. E questo fa pensare che per davvero potremmo vederla in un Cinepanettone (magari quando finalmente riapriranno i cinema).