
Leonardo, l'attrice Matilda De Angelis si rivela al grande pubblico: amori e carriera

Dopo l'apparizione Domenica In, ospite di Mara Venier, è arrivato il momento di vedere l’attrice Matilda De Angelis in tv, su Rai1, con "Leonardo" che parte oggi, martedì 23 marzo 2021 in prima serata.
Video su questo argomento TMNews
In tv la vita del genio Leonardo con Caterina-Matilda De Angelis
A Domenica In ha già parlato della sua esperienza al Festival di Sanremo 2021 e poi anche di questa nuova serie tv “Leonardo”. L'attrice è già famosa, un personaggio nonostante la giovane età. Conosciamola meglio.
Matilda De Angelis, dal fratello attore Tobia al bacio con Nicole Kidman: "Lei è aperta"
Matilda De Angelis è nata a Bologna l’11 settembre del 1995. La giovane attrice ha frequentato il liceo scientifico Enrico Fermi, dove si è diplomata nel 2014. Matilda si è avvicinata al mondo della musica a 11 anni, mentre a 13 ha iniziato a comporre canzoni. A 16 anni, da adolescente, è entrata a far parte, come cantante, del gruppo musicale Rumba de Bodas, con cui nel 2014 ha inciso un album. Sempre nel 2014 un amico le ha consigliato di presentarsi a un provino per un film con Stefano Accorsi: dopo l’audizione, la giovane è stata scritturata dal regista Matteo Rovere per il ruolo della protagonista femminile nel film “Veloce come il vento”. Da lì ha collezionato un successo dopo l’altro: è stata anche candidata come migliore attrice protagonista ai David di Donatello 2017. Matilda De Angelis è alta 166 cm. L'attrice ha avuto una lunga storia d’amore con l’attore Andrea Arcangeli. Ora sembrerebbe single. Il fratello di Matilda è Tobia De Angelis, anche lui giovane attore.
Matilda è molto seguita su Instagram. Con il suo account ufficiale @matildadeangelis vanta oltre 400 mila followers. L'attrice è diventata popolare per le apparizioni sul piccolo schermo da Sanremo a Domenica In e adesso questo Leonardo, molto atteso.
"Leonardo", chi è l'attore Aidan Turner: l'irlandese appassionato di tennis che ha lavorato in un bar