Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Fedez e Chiara Ferragni, è nata Vittoria. E' la secondogenita della coppia

  • a
  • a
  • a

E' venuta alla luce la figlia della coppia più famosa dei social. "La nostra Vittoria" e, subito dopo, il disegno di un cuore. Chiara Ferragni e Fedez pubblicano su Instagram la loro dedica alla secondogenita appena nata, Vittoria, accanto alla foto che la ritrae assieme alla mamma mentre tiene il dito del padre. La bambina è nata alle prime ore del mattino del 23 marzo.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

In pochi minuti il post su Instagram ha raggiunto il milione di like, con molti commenti e auguri dei follower, dai tradizionali 'congratulazioni' e 'benvenuta' ai più originali 'più bella non potevi farla', i fan della coppia più social d'Italia si sono scatenati. La famiglia dunque si allarga. Il rapper e l'influencer sono già genitori di Leone. Il primo figlio della coppia è nato nel 2018 ed ha da poco compiuto 3 anni. Era stato proprio Leone ad annunciare su Instagram, mesi fa, la seconda gravidanza della mamma mostrando l'ecografia della sorellina. Entrambi i figli della coppia portano il doppio cognome. Infatti sia Fedez che Chiara Ferragni hanno spiegato a più riprese di essere contrari all'uso del solo cognome del padre. La piccola Vittoria è venuta alla luce a Milano dove la coppia attualmente vive. Il fratellino maggiore invece nacque nel 2018 negli Stati Uniti a Los Angeles.

 

Il nome della bambina è stato svelato all'ultimo secondo. Finora si sapeva solo l'iniziale: V. Era stato lo stesso Fedez a svelarla durante l'ultima partecipazione al festival di Sanremo quando si è presentato sul palco dell'Ariston con una maglietta di Versace con le iniziali dei nomi dei componenti della famiglia F (Fedez), L (Leone), C (Chiara) e V (che abbiamo scoperto stare per Vittoria). Quella di Chiara Ferragni è stata una  gravidanza social. L'imprenditrice digitale ha infatti postato diversi scatti durante questi mesi condividendo questo felice momento con i suoi followers.