Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Uomini e Donne, Giacomo e Martina: scintille. Piovono accuse su Luca

  • a
  • a
  • a

Torna Uomini e Donne, oggi martedì 23 marzo 2021 su Canale 5, per la seconda delle puntate che vengono messe in onda (ore 14.45). Il dating show condotto da Maria De Filippi, secondo quanto riferisce il Vicolo delle News, Luca si confronterà con Biagio e Armando Incarnato. Armando farà un invito a Luca a non parlare di lui e di Armando Incarnato nelle interviste che rilascia, chiedendo di concentrarsi sul suo percorso.

Tra i tre cavalieri ci sarà un confronto durante il quale Luca spiegherà di sentirsi diverso da Biagio e da Armando soprattutto per l'approccio che ha con le donne. Oggi, inoltre, dovrebbe essere finalmente il giorno della scelta di Claudio e Sabina che lasceranno il programma per vivere la storia senza telecamere avendo capito di provare un sentimento forte l’uno per l’altra.

Secondo quanto riferisce la fonte, Giacomo, nella puntata di oggi, avrà un confronto con Martina. Lui ha organizzato una cena alla quale lei si è presentata con un pigiamone per poi toglierlo. Dopo cena, sul divano, il tronista avrebbe cercato il contatto fisico, ma la corteggiatrice avrebbe continuato a parlare. Il tronista, proprio per questo atteggiamento, ha accusato la ragazza di non provare attrazione per lui. In studio, Giacomo spiegherà di dare molta importanza alla chimica che si crea con la ragazza che sta conoscendo e ha quindi ribadito di non sentirla da parte di Martina che, nel suo dialetto, gli farà capire di essere attratta da lui. La corteggiatrice, inoltre, lo inviterà a ballare, ma Giacomo rifiuterà trovando forzato il suo gesto. A difendere la corteggiatrice sarà Gianni Sperti che accuserà il tronista di chiudersi e di non dare possibilità alle ragazze di farsi conoscere.

Un dating show ricco di colpi di scena dopo la ricca puntata di ieri alla quale hanno assistito i fan della trasmissione condotta da Marioa De Filippi.