Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere di oggi, martedì 23 marzo. Le previsioni segno per segno

  • a
  • a
  • a

L'oroscopo del Corriere di martedì 23 marzo 2021: ecco che cosa prevedono le stelle per la giornata. Salute, amore e lavoro segno per segno.

ARIETE Almeno per un giorno dovrete mettere da parte la vostra passionalità per lasciare spazio a un momento di riflessione tutto per voi.

TORO Non sempre quello che desideriamo si realizza, bisogna imparare ad accettarlo e andare avanti anche quando il destino ci rema contro.

GEMELLI Siete testardi: quando vi mettete in testa qualcosa non ci sono santi che tengano. Stavolta però la ragione non è dalla vostra parte.

CANCRO Vi sentite pieni di energie da investire nel vostro lavoro. Ricordatevi però di ritagliarvi uno spazietto anche per la vostra vita privata...

LEONE La gelosia si impadronirà di voi, procurandovi sospetti inutili e pericolosi. Guardare le cose da un’altra prospettiva vi aiuterà a fare chiarezza.

VERGINE Quando qualcosa non vi sta bene tendete a dirlo senza problemi. Attenzione a non esagerare con le parole se non volete creare inutili tensioni.

BILANCIA Catturati dai vostri pensieri rischiate di perdervi qualcosa di importante che accade intorno a voi. Cercate di non trascurate la famiglia.

SCORPIONE Una persona che pensavate amica vi ha deluso. Guardate il bicchiere mezzo pieno: è sempre meglio un’amara verità che una dolce bugia.

SAGITTARIO La vostra stanchezza, più che fisica, è mentale. Avreste bisogno di una persona accanto a voi, capace di alleggerire il vostro tempo.

CAPRICORNO Il vostro ego, a volte, tende a sovrastare troppo gli altri. Ridimensionatevi un po’, anche le persone vicine a voi apprezzeranno lo sforzo.

ACQUARIO Non basterà qualche telefonata per ricucire un rapporto. L’altra persona si aspetta da voi gesti concreti, non il semplice compitino.

PESCI Qualche invidioso sta provando a mettere zizzania tra voi e il vostro partner. Ignoratelo, dimostran­do che la storia va sempre a gonfie vele.