Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Elettra Lamborghini è negativa, festeggia col balletto hot anti Covid: "Torno a vivere" | Video

  • a
  • a
  • a

Il Coronavirus è un ricordo e la Twerking Queen festeggia a modo suo. Con movenze sexy, Elettra Lamborghini improvvisa su Instagram un balletto dove mostra le sue curve appena annunciato di essere negativa. Un video e una dida lunga ed eloquente. "Sono negativa", scrive Elettra nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 21 marzo 2021.

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

 

Poi dice ai fan: "Ho combattuto questo BASTARDO!!! Finalmente posso dire che non c’é né COVIDDIII!!! FANG**O MALEDETTO!!! Ragazzi questo virus é un BASTARDO! Statene alla larga ve lo dico con il cuore da una persone che si é sempre protetta al 100%... quando scopri di essere positiva ti crolla il mondo... io personalmente appena l'ho saputo ho pianto tutto il giorno, e cosíì anche al secondo tampone ( che credevo uscisse negativo)."

 

 

Fan di Elettra felicissimi hanno rimpieto il post di like e commenti. La bella ereditiera ha poi continuato: "Si sta male mentalmente e fisicamente... ci si sente strani, e soprattutto si é da soli e si affronta la malattia DA SOLI...le ore e i giorni non passano mai...vi auguro con tutto il cuore di non prendervelo, ve lo dice una che ha avuto pochissimi sintomi e lievi... non é bello e non é uno scherzo... potessi tornare indietro?! Non uscirei di casa se non con una tuta spaziale, o forse nemmeno, piuttosto che prendermelo... ma adesso inutile piangere sul latte di soya versato... proteggetevi."

Poi Elettra Lamborghini guarda al futuro che ha davanti: "Io ne sono uscita sana e salva e non l ho attaccato alla mia famiglia e ringrazio il Signore per questo immenso regalo ogni giorno in piú su questa terra é sempre un regalo adesso ho solo voglia di abbracciare il mio maschio e vedere il mio angioletto dagli occhi blu ( Dadi) e tornare a vivere."