Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Non è l'Arena, fra vaccini, mascherine e misteri: temi e ospiti del programma di Massimo Giletti su La7

  • a
  • a
  • a

Nuova puntata di Non è l'Arena, stasera domenica 21 marzo 2021. Massimo Giletti va in onda in diretta alle ore 20.30 su La7 con ospiti di primo piano e temi di attualità. Si parlerà di virus che non rallenta la corsa e del vaccino è unica arma vincente. Dopo lo stop and go su AstraZeneca sorgono dei dubbi: quella che si sta giocando sui vaccini è una partita geopolitica mondiale?

 

 

E poi ci sarà un effettivo cambio di passo nella loro distribuzione? Interverrà Luca Pani, ex direttore generale dell’Aifa. Parteciperanno al dibattito Pierpaolo Sileri, Vauro, Antonella Viola, Carlo Cottarelli, Giorgio Locatelli e Andrea Mangiagalli. Inchiesta mascherine: il caso Benotti riguardante la maxi commessa fatta dalla struttura commissariale è solo la punta dell’iceberg delle criticità degli acquisti dei Dpi in fase di emergenza Covid. In settimana sono state arrestate sei persone, tra Taranto e Roma, per un’inchiesta sulle forniture di mascherine alla Regione Lazio. Se ne discuterà con Sandra Amurri, Nello Trocchia, Roberta Angelilli e Pier Luigi Stefani.

 Tra gli argomenti scottanti della serata quello dell’Ares-Gate: si infittisce il giallo sulla morte dello sceneggiatore tv Teodosio Losito, compagno del patron della casa di produzione Ares Alberto Tarallo. La Procura di Roma indaga per istigazione al suicidio... tanti gli attori e vip sentiti in questi giorni dai magistrati. Per aiutarci a fare chiarezza su quel mondo Giletti intervisterà Manuela Arcuri, in passato attrice di punta della scuderia Ares. In studio Roberta Bruzzone e Alessandro Cecchi Paone. Novità importanti sul caso Corona.

 

 

 

L’ex re dei paparazzi, attualmente ricoverato nel reparto di psichiatria del Niguarda di Milano dove è sorvegliato 24 ore su 24, dovrà scontare di nuovo nove mesi di reclusione che aveva già scontato, in affidamento terapeutico, tra febbraio e novembre 2018. In studio Ivano Chiesa, Nunzia De Girolamo, Luca Telese, Stefania Andreoli e Asia Argento. Le telecamere  torneranno infine in Calabria: qui il vaccino è stato somministrato alla categoria dei donatori di sangue che non risulta essere presente in alcuna lista preferenziale del piano vaccinale. Ne parleremo con Pierpaolo Sileri, Luigi De Magistris, Guido Longo e Lino Polimeni. Una puntata che si annuncia ricchissima di spunti.