Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo, le previsioni per domenica 21 marzo 2021 segno per segno

  • a
  • a
  • a

Oroscopo del Corriere di domenica 21 marzo 2021, le previsioni segno per segno. Ecco qui di seguito che cosa dicono le stelle per questa giornata.

ARIETE 
Oggi potresti essere un po' nervoso. È probabile che tu ti senta meno sicuro di te stesso rispetto al solito, e potresti anche essere un po' annoiato.

 

 

 

TORO 
Una spesa improvvisa ma necessaria potrebbe fare un grosso buco nel tuo bilancio. Forse sono necessarie alcune riparazioni in casa o all’auto.

GEMELLI 
Ritardi frustranti nel completamento di un progetto potrebbero farti dubitare delle tue capacità. Fai attenzione a non cadere in questa trappola. 

CANCRO 
Oggi potreste scoprire di aver sottovalutato alcuni requisiti fondamentali per la riuscita di un’attività. Fate un passo indietro e mettetevi a studiare.

LEONE 
Un amico potrebbe avere problemi finanziari. Capite quello che sta passando, ma al momento vi fa star male non essere sicuri di poterlo aiutare.

VERGINE 
Oggi potreste partecipare alla riunione di un gruppo con cui non avete ancora familiarità e potreste sentirvi un po' fuori posto. Fatevi coraggio!

BILANCIA 
Oggi potreste ricevere notizie bizzarre. Non si tratta di qualcosa che vi riguarda direttamente, ma probabilmente di ritrovamenti anomali. 

 

 

 

SCORPIONE 
Oggi è probabile che tu ti senta piuttosto annoiato, irrequieto e frustrato per come sta andando la tua vita. Hai responsabilità che vanno affrontate.

SAGITTARIO 
Potresti sentirti particolarmente passionale, ma piccoli conflitti tra te e la persona speciale della tua vita potrebbero creare distanza tra di voi. 

CAPRICORNO 
Probabilmente oggi non impressionerai le persone con i tuoi discorsi. Probabilmente otterresti di più se esprimessi le tue emozioni più sinceramente.

ACQUARIO 
Le informazioni raccolte oggi potrebbero non essere totalmente accurate. Qualcuno potrebbe riportare pettegolezzi o inventare delle storie.

PESCI 
Problemi improvvisi e inaspettati potrebbero gettare la tua famiglia nel caos. Potrebbe trattarsi semplicemente di banali contrattempi domestici.