Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Chiara Ferragni, foto tutta nuda con il pancione: pioggia di like

  • a
  • a
  • a

"Ho scattato questa foto alle 2 del mattino la scorsa notte". Ed è una immagine davvero clamorosa. Lei è Chiara Ferragni e nella fotografia che pubblica sul suo profilo Instagram (seguito dalla bellezza di 22.8 milioni di follower) è completamente nuda e mette in mostra il suo pancione. Nonostante sia alla vigilia del parto, Chiara Ferragni è in splendida forma. In pratica indossa soltanto una collanina e alcuni bracciali. Con la mano sinistra impugna il cellulare, mentre con quella destra copre il suo seno.

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

La foto la ritrae fino all'ombellico e in soli 45 minuti ottiene oltre 550mila like e migliaia di commenti, la stragrande maggioranza sono complimenti e parole gentili. L'influencer e il marito Fedez stanno vivendo un periodo molto intenso e particolare. Dopo l'arrivo del primogenito Leone, la coppia ha voluto un secondo bimbo e Chiara nel corso dei mesi ha raccontato la sua esperienza proprio attraverso i social. Ha pubblicato decine e decine di foto e video in cui metteva al corrente i suoi follower e i fan proprio sull'andamento della sua gravidanza. In questo mese di marzo 2021 nascerà la sua piccola. Chiara Ferragni a ottobre 2020 aveva ufficializzato di essere nuovamente incinta.

Nei primi tre mesi è stata molto più stanca rispetto alla precedente esperienza, quando ha dato alla luce Leone, ma anche stavolta non ha dovuto affrontare nausea. In occasione della nascita del primogenito ha dovuto fare i conti con una fase molto complessa, quando il ginecologo le ha diagnosticato qualche problema nella crescita del piccolo. Aveva svelato che "forse la placenta non sta funzionando al meglio. Sono stata messa a riposo e deve prendere tutto con calma". Poi il parto è andato molto bene e Leone nonostante sia arrivato da poco (è nato nel 2018) è già un vero e proprio protagonista dei social. Ora l'attesa per la sorellina, una attesa ormai agli sgoccioli.