Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Màkari, su Rai1 nuovo caso per Saverio Lamanna

  • a
  • a
  • a

E' in programma questa sera  il secondo appuntamento tra giallo, commedia e mélo con Claudio Gioè nei panni di Saverio Lamanna, “investigatore per caso”, protagonista di Màkari, la nuova serie tratta dalle opere di Gaetano Savatteri, per la regia di Michele Soavi, una produzione Palomar in collaborazione con Rai Fiction, in onda su Rai1 martedì 16 marzo alle 21.25. Va in onda una puntata appassionante della quale la Rai ha fornito alcune anticipazioni ufficiali per la trasmissione che il pubblico vedrà questa sera.

 


Nell’episodio che porta il titolo La regola dello svantaggio, malgrado la slavina che si è lasciato alle spalle, la nuova vita di Saverio a Màkari non va affatto male: è sempre più convinto della ritrovata attività di scrittore, la relazione con Suleima procede felicemente, increspata solo da un po’ di gelosia, e Piccionello ormai, più che un amico, è un pezzo di famiglia. Peccato, però, che il conto in banca sia perennemente in rosso, tanto che Saverio si ritrova a dover accettare un lavoro come guida per un tour enogastronomico.

Una puntata che si annuncia intrigante, particolarmente attesa dagli appassionati della trasmissione e che va in onda sulla rete ammiraglia della Rai in prima serata. col pubblico conquistato anche dalle affascinanti location che vengono proposte.

 

 

Secondo quanto riferiscono le anticipazioni del programma di stasera che ha fornito la Rai, "e così parte con un pullmino insieme a Piccionello, alla volta di varie e tipiche località siciliane. Ma presto si rende conto che nella comitiva che sta accompagnando c’è qualcosa di strano: in quel gruppo di presunti amici s’intrecciano risentimenti e rancori terribili, un’autentica rete di odio che circonda un solo uomo, Olmo, il tracotante (e potente) capo del gruppo. Quando Olmo morirà, Saverio non avrà dubbi: è un delitto. E comincerà a dare la caccia al colpevole".