Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Amici 2021, Tommaso il più amato della scuola: poi la discussione con la Celentano su Martina | Video

  • a
  • a
  • a

Si avvicina a grandi passi il serale di Amici 2021, il talent show condotto e curato da Maria De Filippi. La prima puntata della fase clou del programma andrà in onda il prossimo 20 marzo. Tutti gli attuali allievi della scuola sono stati promossi al serale. Nella puntata di sabato 13 marzo Maria De Filippi ha voluto sottolineare un aspetto: Tommaso è il ragazzo più amato dagli altri ragazzi.

 

L'esibizione di Tommaso: 13 marzo

 

Tesi confermata anche da Martina Miliddi, sua collega ballerina: "Tra di noi è il più positivo", ha spiegato. Per Tommaso anche un piccolo diverbio con la sua insegnante Alessandra Celentano, secondo la quale Martina è peggiorata nel suo percorso dall'inizio della trasmissione. Tesi quest'ultima contrastata dal giovane ballerino, liquidato così dalla nipote d'arte: "Parli così perché non puoi capire certe cose", ha commentato l'insegnante.

 

 

Intanto continuano le voci sui possibili giudici dell'appuntamento serale. Si parla sempre di più di due figure molto vicine sia al talent che alla stessa conduttrice Maria De Filippi. Si tratta di Stefano De Martino, conduttore di Made in Sud e Stasera tutto è possibile su Rai2. Il ballerino e conduttore tornerebbe nella scuola dalla quale la sua carriera è iniziata 12 anni fa. L'indiscrezione è riportata da 361magazine. Il rapporto con Maria de Filippi d'altronde è particolarmente amichevole e affettivo. Recentemente De Martino è stato ospitato pure a C’è Posta per te.

 

 

Nell’ipotesi lanciata da 361magazine ci sarebbe anche il ritorno di un’altra amica della conduttrice, già giudice popolare di Tu si que vales: Sabrina Ferilli. L’attrice protagonista della nuova fiction su Canale5 Svegliati amore mio, in onda dal 24 marzo prossimo, è stata già chiamata nel ruolo di giudice ad Amici e Amici Speciali nel 2020. Vedremo alla fine chi saranno i giudici: intanto gli allievi della scuola sono sin da ora emozionati per l'importante appuntamento della prossima settimana.