Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Che Dio ci aiuti: ultima puntata della serie di Rai 1 girata ad Assisi: il finale della stagione | Video

  • a
  • a
  • a

Che Dio ci aiuti, ultimo appuntamento con la sesta stagione della serie ambientata nel convento di Assisi. Oggi, giovedì 11 marzo, a partire dalle ore 21.25, andranno in onda gli ultimi due episodi di questa stagione, come sempre in prima visione su Rai 1. Una serie che ha tenuto incollati al teleschermo oltre 5,5 milioni di telespettatori ogni giovedì sera, per una comedy che ha dominato il prime time ogni settimana. Ecco alcune anticipazioni sul finale della serie e, di seguito, il video che anticipa alcuni contenuti degli episodi, tratto dal profilo Twitter ufficiale della trasmissione prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, per la regia di Francesco Vicario.

 

Nel cast, oltre a Elena Sofia Ricci (Suor Angela), Valeria Fabrizi nel ruolo di Suor Costanza, ci sono anche  Francesca Chillemi (Azzurra Leonardi) e Gianmarco Saurino (Nico). Nel primo dei due episodi Suor Angela, scoperta la verità su suo padre, non sa se rivelarla ad Erasmo. Nico nel frattempo prepara il matrimonio aiutato da Monica, ma il suo inconscio gli gioca un brutto scherzo. E mentre Azzurra si sente ormai una Super Suora, Carolina si comporta in modo molto strano: forse ha a che fare con il suo misterioso passato? Nell’ultimo episodio della stagione, invece, Erasmo sembra non essere scalfito dalla verità su Primo e suor Angela non se ne fa una ragione: è convinta che nasconda qualcosa. Ed effettivamente il ragazzo ha un piano. È arrivato il giorno del matrimonio di Nico e Ginevra, ma mille imprevisti e sorprese rischiano di far saltare la cerimonia: riusciranno a sposarsi?

 

Un finale molto atteso per una delle serie più amate e seguite dal pubblico italiano, che ancora una volta vede l'Umbria protagonista sul piccolo schermo, dopo il successo di Carabinieri (girata a Città della Pieve) e Don Matteo (girata prima a Gubbio e ora a Spoleto).