Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere di giovedì 11 marzo 2021: le previsioni segno per segno

  • a
  • a
  • a

Oroscopo del Corriere di giovedì 11 marzo 2021. Ecco qui di seguito che cosa dicono le stelle per la giornata.

ARIETE 
Avete presente la legge di Murphy? Ecco, invertitela e avrete il quadro della vostra giornata: sarete Re Mida capaci di trasformare tutto in oro.

 

 

 

TORO 
Fate così tante cose che finirete per stancarvi, ma questo non pregiudica in alcun modo la vostra serenità d'animo e il vostro spirito di combattimento. 

GEMELLI 
Finché siete da soli tutto va a gonfie vele. Il problema subentra quando entrano in gioco gli altri: basta poco per farvi perdere la pazienza.

CANCRO 
Avrete due cuori disegnati al posto degli occhi, così finirete per guardare con il filtro dell'amore qualunque cosa (anche di negativo) accada nel mondo. 

LEONE 
La giornata potrebbe cominciare con il piede sbagliato, soprattutto al lavoro: un possibile equivoco purtroppo rischia di rovinarvi l'umore.

VERGINE 
Il connubio tra Luna e Mercurio fa sì che le circostanze si rivelino fortunate al lavoro. Va meno bene sul fronte privato: aspettative troppo alte.

BILANCIA 
La grinta sarà la vostra compagna nel corso della giornata. Tanta è la voglia di mettervi in mostra che farete breccia nei cuori delle persone.

 

 

 

SCORPIONE 
Fate attenzione alle parole che pronunciate: rischiate di ferire qualcuno senza essere certi, oltretutto, di essere nel giusto. Giornata complicata.

SAGITTARIO 
In bilico tra sogni e realtà, ma entrambe le facce della medaglia sono gratificanti. Fantasticate senza perdere di vista la concretezza

CAPRICORNO 
Le gratificazioni professionali non mancano e questo è l'aspetto migliore di una giornata piena di impegni. Problemi nella sfera privata.

ACQUARIO

 Il successo è dietro l'angolo, basta saper piazzare la mossa giusta: avete tutti i requisiti per riuscire a realizzare i vostri sogni. Provateci!

PESCI 
Se seguirete il vostro istinto, molto probabilmente riuscirete a fare un passo importante nella vostra vita. Ma se tergiversate, non andrà bene.