Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Uomini e Donne, Massimiliano trascura Vanessa e si dedica a Costanza

  • a
  • a
  • a

Va in onda un nuovo appuntamento di Uomini e Donne, su Canale 5, oggi mercoledì 10 marzo 2021 alle ore 14.45. Annunciato protagonista, dalle anticipazioni, è Massimiliano Mollicone

 

 

Ieri intanto, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri hanno lasciato definitivamente la trasmissione condotta da Maria De Filippi. Dopo aver capito di essere innamorati e di volersi vivere senza telecamere, oggi il centro dello studio lo guadagnerà Massimiliano. Il tronista avrà un confronto con Vanessa che chiederà spiegazioni per una mancata esterna. Dopo essere uscito due volte con lei, infatti, Massimiliano ha deciso di non portarla in esterna dedicandosi a Costanza a cui parlerà della malattia della sorella chiedendo, poi, di tagliare la scena. In studio, il tronista spenderà belle parole per Costanza ammettendo di essersi trovato bene con lei nonostante non sia il suo prototipo di donna.

 

 

Tra i protagonisti della nuova puntata di Uomini e Donne ci sarà anche Luca, il nuovo cavaliere del trono over che, dopo aver incuriosito le dame del parterre raccontando la sua passione per i viaggi, lo sport e la natura al punto da amare dormire sotto le stelle durante i suoi viaggi, ha cominciato a conoscere Angela, Elisabetta e Federica. Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, secondo le anticipazioni del Vicolo delle news, Luca racconterà di essere uscito con Angela con la quale c’è stato un bacio. Luca, inoltre, è anche uscito con Federica. Con quest’ultima, tuttavia, non è ancora successo niente mentre con Elisabetta deve ancora uscire. Nel corso della puntata, inoltre, potrebbe tornare al centro dello studio anche Armando Incarnato che non riesce a trovare una donna con cui avere una frequentazione continua. Giacomo, infine, avrà un confronto con Martina che non ha più portato in esterna. Una puntata che si annuncia ricca di colpi di scena per i fan del dating show di Canale 5.