Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Marco Bocci, cambio di look per Laura Chiatti: la foto del taglio dei capelli che scatena i fan

  • a
  • a
  • a

Marco Bocci, nuovo taglio di capelli per amore di Laura Chiatti. Nuovo look per l'attore look per volere della moglie. Un taglio che Laura Chiatti ha condiviso dal suo account Instagram e che ha scatenato i fan.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

 

Laura Chiatti ha postato questa foto del marito seduto dal parrucchiere mentre l’hair stylist taglia la sua folta chioma: “Ok Laura .... – scrive nella didascalia della condivisione - facciamo i capelli come dici tu”. L’attore cambia quindi look per volere della bella moglie e i commenti da parte dei fan si sprecano. Alcuni infatti risultano dubbiosi sul taglio quasi punk, altri aspettano il risultato ultimo per dare un giudizio, mentre soprattutto da parte del pubblico femminile c’è grande fiducia sull’effetto finale perché “Tanto è bello lo stesso!”.

 

 

Marco Bocci e Laura Chiatti sono una coppia solida. Entrambi della provincia di Perugia, tutti e due giovani attori di successo, Laura e Marco sono sposati e hanno due figli, Enea e Pablo. “Con loro – ha raccontato l’attrice in un’intervista - la mia vita è una favola. Sono rimasta una bambina e non voglio perdere lo sguardo incantato sul mondo. Invece lo sguardo di mio marito Marco mi ha pervaso l'anima”.

Torniamo al taglio di capelli di Marco. Nel giro di poche ore ha visto moltiplicarsi i commenti. Alcuni hanno manifestato incertezza, mentre altri sono convinti che uscirà comunque un taglio spettacolare, visto che lui è un bellissimo uomo. Tra i tanti messaggi dicevamo, fra i quali: “Io sto per svenire, ahaha”, “Nooo, che brutto taglio”, “Ma così è proprio rock”, “Sta benissimo, è sempre bellissimo”. Altri ancora: “Per amore si fa tutto”, “Che uomo Marco, bravo”, “Bellissimo sto taglio”, “Per osmosi sei la gioia di tutti noi”, “Ma sei tipo i Maneskin”. E tanti altri ancora.