Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Elenoire Casalegno, i vecchi amori con Dj Ringo e Omar Pedrini e il matrimonio finito con Sebastiano Lombardi

  • a
  • a
  • a

Elenoire Casalegno,  conduttrice e attrice molto amata del pubblico, per anni è stata una star del gossip. Classe 1976, inizia a spiccare il volo nel 1994 quando  È il 1994 quando si fece durante il concorso di bellezza Look of the Year.  L’anno seguente debutterà in tv come conduttrice grazie al programma di Italia 1 Jammin poi sarà al fianco di Raimondo Vianello in Pressing e nel 1997 presenterà il Festivalbar.

 

Come detto per anni è stata una delle regine del gossip. Finì sulle riviste per la storia d'amore con il cantante e chitarrista dei Timoria Omar Pedrini, al quale resta legata per ben 7 anni. Quando terminò la storia, Elenoire Casalegno iniziò a frequentare un altro personaggio legato al mondo della musica: il suo fidanzato diventò DJ Ringo, con cui Elenoire Casalegno nel 1999 ha avuto una figlia, la piccola Swami oggi ragazza bellissima e copia della mamma. A Elenoire Casalegno sono stati legati anche il chirurgo plastico Matteo Malacco e Vittorio. Sgarbi. Quello è il periodo di maggior successo per la showgirl. Nel 2001 diventa il sogno erotico di molti italiani grazie al calendario realizzato dal fotografo Marino Parisotto per la rivista Maxim. Dopo una storia con l’imprenditore Marcello Corsi, nel 2014 Elenoire Casalegno sposa l’allora direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi: il matrimonio dura tre anni, e nel 2017 la fine della relazione viene annunciata con un post su Instagram. Negli anni successivi si è parlato di una nuova relazione con un certo Andrea. Ma secondo quanto emerso dalle ultime voci la storia sarebbe terminata. Al momento, almeno in via ufficiale, la showgirl è single.

Questa sera, 9 marzo, sarà tra le protagoniste della puntata dello show condotto da Stefano De Martino "Stasera tutto è possibile". L'appuntamento per gli appassionati della trasmissione, ripresa dopo la pausa per Sanremo, è alle 21.20.