Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere di mercoledì 10 marzo 2021, le previsioni segno per segno

  • a
  • a
  • a

Oroscopo del Corriere di mercoledì 10 marzo 2021: ecco qui di seguito che cosa dicono le stelle per la giornata. Le previsioni degli astri segno per segno.

ARIETE
La novità non deve farvi paura, anzi. Il cambiamento spesso è stimolante. Buttatevici a capofitto, non ve ne pentirete.
TORO
Non fatevi sommergere dagli impegni. Se state bene in famiglia e con i vostri cari troverete la giusta quadra tra lavoro e tutto il resto.

 

 


 

GEMELLI
Dopo un periodo di forte tensione siete molto più rilassati. Ma vedete di non eccedere in questo: troppa distensione non fa bene.
CANCRO
Imparate ad avere un maggior equilibrio tra gli altri e voi stessi. Va bene essere pronti ad aiutare il prossimo, ma non trascuratevi.
LEONE
Decisioni importanti nell’immediato futuro. Ascoltate sempre il vostro cuore, ma non trascurate anche la parte più razionale di voi.
VERGINE
La razionalità è tornata al comando della vostra vita. Scioglietevi un po’, non potete continuare a essere così rigidi e ingessati.
BILANCIA
Avete la testa tra le nuvole. Un po’ di spensieratezza fa sempre bene, ma attenti a non esagerare. Cercate di non perdervi nelle fantasie!
SCORPIONE
Le giornate no capitano a tutti, ma ultimamente ne state vivendo un po’ troppe. Non lasciatevi prendere dal pessimismo. Reagite.

 


 

SAGITTARIO
Vi state sedendo troppo sugli allori. I vostri buoni propositi li state già trascurando. Rimettetevi in carreggiata con ciò che ritenete più facile.
CAPRICORNO
I piccoli successi sono una botta di autostima. Continuate a lavorare sui piccoli passi da compiere. I risultati non si faranno attendere.
ACQUARIO
Siete riusciti a superare le difficoltà che avete vissuto. Non lasciatevi affondare dalle piccolezze. Fate i superiori e passate oltre.
PESCI
Non lasciatevi trasportare troppo dagli eventi. Se siete stanchi, piuttosto prendetevi del tempo per riposarvi. Ma non allentate mai la presa.