Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Uomini e Donne, Gero decide di far restare solo una ragazza

  • a
  • a
  • a

Nuovo appuntamento, oggi martedì 9 marzo 2021, col dating show di Canale 5, Uomini e donne. Diverse sorprese attendono i fan nella trasmissione che va in onda alle ore 14.45.  Tra i nuovi cavalieri del trono over che stanno maggiormente conquistando le attenzioni del pubblico femminile c’è Gero Natale che sarà tra i protagonisti nella puntata di oggi.  Conoscerà nuove signore che hanno chiamato la redazione per conoscerlo. Tuttavia, Gero, come riporta il sito Vicolo delle News, deciderà di far restare solo una ragazza.

 

 

Nel corso della puntata, dovrebbero trovare spazio anche i tronisti Massimiliano e Giacomo oltre che Samantha Curcio, alle prese con la conoscenza con Ugo e Roberto. Non è da escludere che la redazione decida di dedicare la puntata di oggi a Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua che hanno lasciato la trasmissione da innamorati dopo mesi di discussioni, allontanamenti e ricongiungimenti. Uomini e Donne sarà senza la presenza di Tina Cipollari, alle prese con un’indigestione, secondo quanto si apprende.

 

Dopo la sfilata maschile animata dalla discussione tra Maurizio Giaroni, Maria Tona e Gianni Sperti, la puntata di Uomini e Donne di oggi dovrebbe essere dedicata nuovamente a Gemma Galgani. La dama di Torino che nella prima puntata della nuova settimana di Uomini e Donne si è scontrata con Maurizio Giaroni, come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, si accomoderà al centro dello studio per confrontarsi con Cataldo, il cavaliere con cui ha cominciato una frequentazione. Dopo l’entusiasmo iniziale per le attenzioni che le rivolge il cavaliere, nella puntata di oggi, la dama di Torino farà un passo indietro raccontando di non aver gradito alcune attenzioni che Cataldo le avrebbe rivolto durante una cena. Il cavaliere, tuttavia, le chiederà di vedersi ancora. Vedremo quello che succederà fra qualche ora in questa puntata.