Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo Corriere, le previsioni per martedì 9 marzo 2021 segno per segno

  • a
  • a
  • a

L'oroscopo del Corriere di martedì 9 marzo 2021. Le previsioni per i segni zodiacali per la giornata: di seguito ecco che cosa dicono le stelle.

ARIETE Il vostro proverbiale buon umore stavolta è stato messo a dura prova dal momento difficile che state attraversando. Non perdete la calma.

TORO Il periodo invernale sta per volgere al termine e voi già cominciate a pregustarvi l’arrivo imminente della primavera. Che meraviglia!

GEMELLI Quando mettete al primo posto l’amore rispetto all’amicizia tendete poi a pagarne le conseguenze. Siate un po’ più prudenti.

CANCRO Se avete bisogno di tempo per restare da soli a riflettere prendetevelo pure, ma non esagerate: a volte bisogna anche condividere...

LEONE Quando i dubbi vi assalgono, arrivano anche le vostre certezze. La prima tra tutte è che siete forti. Questo vi porterà lontano...

VERGINE Dovete uscire da un periodo di difficoltà di coppia. Credete di più nelle buone intenzioni dell’altro: questo cambierà le prospettive...

BILANCIA Tutto ciò che vi rimanda al passato e vi si presenta in questi giorni, sarà un punto debole per voi. Lasciate andare i ricordi e andate oltre.

SCORPIONE Al lavoro sarà importante che vi dimostriate attenti e concentrati su quello che state facendo. L’efficienza è sempre ben considerata.

SAGITTARIO E' il momento della verità. Abbiate il coraggio di affrontare quella persona che si è messa chiaramente contro di voi, senza debolezze.

CAPRICORNO Alcune persone contano molto su di voi, ma non hanno ben chiara la situazione che state vivendo. A volte fare un passo indietro è la soluzione.

ACQUARIO Siete un po' demotivati? Non preoccupatevi, dovete solamente dimostrare a voi stessi di saper ancora portare a termine i vostri obiettivi.

PESCI Avete bisogno di riflettere un po' di più su alcune scelte da fare. Forse quello che vi manca ora è un po' di lucidità per decidere al meglio.