Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Live Non è la d'Urso, stasera Zingaretti e Salvini per la politica. Gli ospiti dello spettacolo

  • a
  • a
  • a

Stasera, domenica 7 marzo 2021, va in onda Live Non è la d'Urso in prima serata su Canale 5. I nomi degli ospiti non sono stati annunciati in largo anticipo per questo che è l'unico programma in diretta di Barbara d'Urso per la giornata visto che la trasmissione del pomeriggio, Domenica Live, non è andata in onda. Al suo posto una puntata registrata con il meglio di quanto proposto dal format fin qui.

 

 Live non è la d’Urso, che andrà avanti fino alla fine del mese. ha visto gli ospiti "nascosti" nella puntata di Pomeriggio 5 dello scorso venerdì: la conduttrice non ha fatto le tradizionali anticipazioni, ma Carmelita ha recuperato oggi, nel corso del collegamento con il Tg5, svelando alcuni dei tanti ospiti che prenderanno parte al salotto serale di Canale 5.

 

 

Ampio spazio, come da tradizione, verrà dedicato ai protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip che ha chiuso i battenti lo scorso lunedì 1 marzo. Non mancherà l’incontro in ascensore che questa sera vedrà Antonella Elia alle prese con l’ex Pietro Delle Piane. I due si sono lasciati ormai da qualche tempo ma a quanto pare entrambi proverebbero ancora dei sentimenti molto forti l’uno per l’altra.


Ancora Grande Fratello Vip quindi, nella puntata di oggi di Live Non è la d’Urso: dopo Giulia Salemi questa sera toccherà al fidanzato Pierpaolo Pretelli scontrarsi con le cinque temutissime sfere.  In studio anche la terza classificata nella finale del GF Vip, ovvero Stefania Orlando. La “Queen” del reality non sarà però da sola. Ad accompagnarla la sua famiglia, ovvero il marito Simone Gianlorenzi e la loro amatissima cagnolina Margot. Chiuderà la rosa dei protagonisti del GF Vip anche Rosalinda Cannavò, un tempo Adua Del Vesco.

Infine spazio ad una reunion che vedrà i riflettori puntati sui Cugini di Campagna. A Live ci sarà spazio anche per l’informazione, dalla campagna di vaccinazione in Italia ai diversi esponenti politici. Tra gli ospiti annunciati da Barbara d’Urso, l’ex ministra Azzolina, il leader della Lega Matteo Salvini e Nicola Zingaretti, ex segretario del Pd.