
Francesco Facchinetti, dall'amore con Alessia Marcuzzi è nata Mia: poi due figli con Wilma Faissol

Francesco Facchinetti è un personaggio televisivo italiano: dj, cantante e ora conduttore e opinionista. Nato il 2 maggio 1980 sotto il segno del Toro, è figlio del musicista Roby Facchinetti, tastierista e cantante dei Pooh. Tra le curiosità sul suo conto, ha raccontato che in gioventù avrebbe falsificato insieme ai suoi amici gli autografi di suo padre e quello di altri musicisti.
Il cantante mascherato 2, Tigre Azzurra: le ultime ipotesi sul vip nascosto, da Lippi a Lopez
"Non ci limitavamo solo a quelli dei nostri genitori. Per fare i fighi e conquistare il cuore di qualche coetanea - ha affermato anni fa ad Amici per sempre -. Ci inventavamo dediche di Celentano, Jovanotti e Vasco Rossi. Quando i nostri papà se ne accorgevano, ce le davano di santa ragione”. Per quanto riguarda la sua vita privata, lui e la sua attuale moglie Wilma Faissol si sono conosciuti per caso durante una vacanza. "Lei deve essersi sbagliata ed è inciampata su di me. Eravamo a Marrakech e lei mi ha fatto da crocerossina, anche perché ero malatissimo dopo aver mangiato qualcosa”, ha raccontato a Nuovo. Tra di loro dunque un vero e proprio colpo di fulmine. Ha avuto una storia d’amore con la conduttrice Alessia Marcuzzi, da cui ha avuto la sua prima figlia: Mia. Un anno dopo la nascita della piccola la coppia si è separata, ma i due sono rimasti in ottimi rapporti, tanto da trascorrere spesso del tempo insieme con i rispettivi compagni.
Alessia Marcuzzi, scatto sexy in reggiseno: poi la dedica ironica ai single per San Valentino | Foto
Dal 2013 è innamorato della brasiliana Wilma Helena Faissol, dalla quale ha avuto due figli (Leone e Lavinia Angelica Catherine) e con cui è convolato a nozze. Anche la bellissima modella aveva una figlia avuta da una precedente relazione, e per questo i due vivono insieme a tre dei loro bambini. Altra curiosità: dopo aver perso una scommessa contro J-Ax si è fatto tatuare la scritta “Io amo J-Ax” con accanto un piccolo cuore.
Quelli che il calcio, Francesco Facchinetti con Fiona May ed Enrico Vanzina grandi protagonisti