Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere di domenica 7 marzo 2021: le previsioni segno per segno

  • a
  • a
  • a

Oroscopo del Corriere di domenica 7 marzo 2021. Segno per segno ecco le previsioni per la giornata.

ARIETE 
L'amore è l'unica cosa che può salvare la vostra giornata: c'è una tempesta in atto, ma per fortuna avete un luogo dove cercare protezione.

TORO 
Un battibecco di troppo potrebbe rendere la giornata un po' pesante, ma alla fine saprete trovare la chiave per rimettere le cose a posto. 

 

 

GEMELLI 
Non sarà una domenica bestiale, ma almeno vi guadagnerete la serenità che meritate. Trascorrere del tempo con i vostri cari sarà più che sufficiente.

CANCRO 
Avete l'asso nella manica, ma non sapete bene quando usarlo: servirà un'attenta autoanalisi per capire di cosa avete davvero bisogno oggi.

LEONE 
Rimanete scottati da una frase che vi viene rivolta, o magari semplicemente da uno sguardo. A volte vi sembra che il mondo ce l'abbia con voi.

 

 

 

VERGINE 
Urano vi aiuta a mettere le cose a posto. Ci sarà bisogno di una comunicazione perfetta: non potete permettervi di sbagliare una sola parola.

BILANCIA 
Va bene avere la testa a posto, ma non è possibile che ogni vostra azione debba essere preceduta da un numero spropositato di pensieri.

SCORPIONE 
L'accoppiata Luna-Nettuno regala un pizzico di sale alla vostra giornata. Riuscirete comunque a trovare i motivi per sorridere ed essere felici.

SAGITTARIO 
La cosa più bella della giornata sarà sentirsi fisicamente al top. Ma attenzione: le energie non sempre vengono canalizzate nel modo giusto.

CAPRICORNO 
Se la realtà supera la fantasia bisogna capire cosa avete di fronte e cosa avevate sognato prima. Oggi potreste restare esterrefatti.

ACQUARIO 
Finirete per cedere di fronte agli "attacchi" che arrivano dall'esterno. Se più di una persona vi mette in guardia, ammettete i vostri errori.

PESCI 
Avere dei sogni è una cosa meravigliosa, realizzarli ancora di più. Ma tra il primo e il secondo step c'è tutto un viaggio da percorrere: godetevelo!