Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Sanremo 2021, Elodie: incidente hot sul palco. Sui social batte anche Laura Pausini

  • a
  • a
  • a

Elodie è stata la regina della seconda serata di Sanremo 2021 ma è stata protagonista, oltre che sul palco dell'Ariston, anche sul web.  Elodie in apertura della serata è stata anche protagonista di un incidente hot quando scendendo le scale è inciampata e dallo spacco vertiginoso si è intravisto tutto. L'incidente sexy ha fatto impazzire i fan sui social.

 

 

Nella seconda giornata del Festival di Sanremo 2021 la Tim Data Room ha rilevato poi questa mattina, la pubblicazione di oltre 627mila tweet con l’hashtag #Sanremo2021 con un pubblico web maggiormente femminile (61%). La fascia di età che ha più seguito e commentato il Festival online è quella dai 25 ai 34 anni. Ieri sera sono state le donne le protagoniste dei social: Elodie è la più twittata con quasi 55mila tra citazioni e retweet, battendo così il suo record personale fatto registrare lo scorso anno dove era stata menzionata 48mila volte. Segue l’ospite della serata Laura Pausini che ha registrato otre 16mila citazioni e retweet. Tra le cantanti in gara è Orietta Berti la più twittata con oltre 12mila citazioni.

 

L’artista in gara più menzionato su Twitter è stato Bugo con quasi 30mila citazioni, seguono Ermal Meta (con circa 16mila), Gaia (12mila) e Lo Stato Sociale (9mila). Dal 2 marzo ad oggi 4 marzo (fino alle ore 03.00) sono stati pubblicati 1,2 milioni di tweet con l’hashtag #Sanremo2021. 

Elodie, ieri sera, fra le altre cose si è commossa sul palco dell’Ariston quando si è trovata a raccontare la sua vita difficile. "Vengo da un quartiere di periferia di Roma, una borgata", ha detto. "Avevo deciso di non fare più niente"  fino a quando ha incontrato il pianista jazz che le ha dato una possibilità e soprattutto le ha insegnato che "tutti ci meritiamo un momento importante nella nostra vita".