Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Chi l'ha visto?, il caso dei coniugi uccisi a Bolzano e sviluppi sulla scomparsa di Giggino wi-fi

  • a
  • a
  • a

Peter Neumair e Laura Perselli ammazzati il 4 gennaio scorso, giorno della loro scomparsa. E' ancora l’omicidio di Bolzano al centro della puntata di stasera, mercoledì 3 marzo, di Chi l'ha visto? in prima serata su Rai3.

 

 

Il programma condotto da Federica Sciarelli si domanda se Benno parlerà con gli inquirenti? E che cosa dirà? Tutti gli ultimi aggiornamenti a alle ore 21.20. Benno Neumair è il figlio della coppia, in carcere con l'accusa di aver ucciso i genitori e di averne occultato i cadaveri gettandoli nell'Adige. Benno ha 30 anni e si è sempre dichiarato innocente. Adesso ha manifestato l'intenzione di parlare con gli inquirenti, di rompere il silenzio. Il corpo della madre,

 

 

Laura Perselli, è stato ritrovato nel fiume dopo giorni di ricerche. Secondo indiscrezioni, l'autopsia avrebbe rivelato segni di strangolamento. Il corpo del padre Peter Neumair  non è stato invece ancora recuperato nonostante le imponenti di ricerche nell'Adige, anche con l'ausilio dei sub dei carabinieri specializzati. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, Benno avrebbe ucciso i genitori in due tempi diversi e poi li avrebbe caricati  in auto per farli sparire, gettandoli nel fiume da un ponte. Stasera conosceremo nuovi sviluppi di questo caso che la trasmissione di Federica Sciarelli segue con attenzione fin da quanto è partito. Ma non sarà ovviamente il solo, Viene anche annunciato dalla Rai, che è  arrivata una telefonata di una donna alla redazione della trasmissione che dice di sapere dov’è Giggino wi-fi. Potrebbe essere una svolta importante per questa scomparsa ancora avvolta nel mistero e la madre del ragazzo, Fulvia, sentirà per la prima volta in diretta in studio questa telefonata. E poi naturalmente gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. Appelli e approfondimenti che da sempre contraddistinguono il programma del mercoledì di Rai3 in prima serata.