Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Grande Fratello Vip 5, il vincitore è Tommaso Zorzi. Battuto all'ultimo televoto Pierpaolo Pretelli

  • a
  • a
  • a

Emozionante puntata finale, lunedì 1 marzo, del Grande Fratello Vip 5 - su Canale5 - durato 170 giorni.

Ore 01,21: Alfonso Signorini proclama vincitore Tommaso Zorzi. Battuto Pierpaolo Pretelli, secondo.

Ore 01,07: i due finalisti Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli spengono le luci della casa e raggiungono lo studio di Canale5 per la proclamazione del vincitore.

Ore 00,35: Stefania Orlando al terzo posto: la showgirl e conduttrice eliminata al televoto nella sfida con Tommaso Zorzi.

Ore 00,25: Tommaso Zorzi riceve la visita dell'amico Francesco Oppini: abbracci e lacrime anche in questo caso.

Ore 00,10 Stefania Orlando riceve la visita del compagno Simone con la cagnolina Margot che ha 17 anni.

Ore 23,47Dayane Mello perde la sfida con Pierpaolo Pretelli e viene eliminata. Conclude la sua avventura nella casa più spiata d'Italia al quarto posto

 

 

Ore 23.30: Pierpaolo Pretelli incontra il figlio. C'è anche la mamma del bambino Ariadna Romero: grande commozione anche per Pierpaolo Pretelli.

Ore 23.15: Dayane Mello incontro la figlia Sofia, è un momento molto emozionante e cadono le lacrime. "Mamma mi sei mancata tanto, non ci lasciamo più. Ti amo tantissimo. Adesso andiamo nell’albergo e stiamo insieme" dice la piccola Sofia abbracciando la madre che si lascia andare a un pianto liberatorio. Sofia è nata durante la relazione della modella brasiliana con Stefano Sala.

 

 

Ore 22,20: prima eliminazione della finale del Grande Fratello Vip 5. Chiude al quinto posto Andrea Zelletta, con Tommaso Zorzi che continua la corsa alla vittoria (e al montepremi di 100mila euro).

 

Ore 21,50: l'ultima puntata del Grande Fratello Vip 5 è iniziata con una spettacolare clip in cui Alfonso Signorini ha fatto una sorta di viaggio nel tempo nei sette mesi di questa edizione tra balletti e ricordi del protagonisti, simulando un remake della famosa trilogia "Ritorno al Futuro" con tanto di Delorean.