Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Annalisa, Dieci su una relazione in crisi: è rimasta amica dell'ex fidanzato | Video

  • a
  • a
  • a

Annalisa Scarrone è una dei 26 cantanti Big in gara al festival di Sanremo 2021, la manifestazione canora che andrà in onda su Rai1 da martedì 2 a sabato 6 marzo, condotta da Amadeus in collaborazione con Fiorello. Annalisa porterà in gara la canzone Dieci, un brano che parla di una relazione in crisi. Ma andiamo a conoscere meglio la cantante: classe 1985, originaria di Savona (dove è nata il 5 agosto, sotto il segno del Leone), Annalisa Scarrone (meglio nota semplicemente come Annalisaè una delle giovani interpreti più apprezzate della musica italiana.

 

 

Ha raggiunto la grande popolarità come concorrente durante la decima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi dove ha ottenuto la seconda posizione. Annalisa ha una laurea in Fisica e ha condotto Tutta Colpa di Einstein Quelli del Cern, un programma che portava i telespettatori alla scoperta del laboratorio di Ginevra.

 

 

Per quanto riguarda la vita privata, Annalisa Scarrone in passato ha dichiarato di essere felicemente fidanzata, ma il nome del suo uomo è rimasto a lungo top secret. In seguito, però, si è scoperta la sua identità: si trattava di Davide Simonetta. Anche lui lavora nel mondo della musica, essendo sia autore che produttore musicale. A fine 2017 la coppia si è separata e la cantante ha continuato a mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata. “Non mi piace mischiare il lato privato a quello professionale - ha raccontato la cantante in una vecchia intervista a Spy -.. Mi piace parlare di musica e meno di tutto il resto. Io e lui eravamo amici, poi abbiamo avuto una storia, che ora è finita. L’amicizia rimane, così come rimangono tutti i lavori che facciamo insieme”. E chissà se il brano Dieci che Annalisa porterà a Sanremo 2021 sia effettivamente dedicato alla relazione finita in crisi con Davide Simonetta.