Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Verona-Juventus, Diletta Leotta a bordo campo: McKennie si distrae con il lato b della conduttrice. La foto virale

  • a
  • a
  • a

Piccolo fuori programma durante la partita Verona-Juventus, il match disputato dai bianconeri sabato 27 febbraio e terminato 1-1 con reti di Cristiano Ronaldo e il pareggio di Barak. Un risultato che di certo non può aver fatto felice la squadra di Pirlo, ma che comunque - almeno sui social - è passato alla storia per un altro motivo, ben più piccante.

 

 

In una foto diventata ben presto virale, si vede McKennie, il centrocampista della Juve entrato al 23' della ripresa, in panchina durante la partita. Lo statunitense è intento a guardare l'andamento del match, quando Diletta Leotta, la conduttrice Dazn a bordo campo, passa davanti appunto alla panchina. Il look della Leotta è caratterizzato da un paio di pantaloni strettissimi che ne esaltano le forme. E così inevitabilmente lo sguardo del centrocampista è catturato dal lato b della conduttrice di Dazn.

 

Diletta Leotta e Christian De Sica al Terminillo per girare il nuovo cinepanettone – Corriere di Rieti

Logo
Cerca

Diletta Leotta e Christian De Sica al Terminillo per girare il nuovo cinepanettone

  • a
  • a
  • a

Diletta Leotta al Terminillo. La popolare conduttrice di Dazn in questi giorni è al Terminillo per girare alcune scene del cinepanettone con Christian De Sica, Massimo Boldi e Alessandro Siani. Così appena si è diffusa la notizia in tanti si sono messi alla ricerca della conduttrice e degli attori per strappare loro un selfie. La montagna di Rieti sta attraversando un momento felice.
“Stiamo lavorando per rientrare anche nel circuito cinematografico – dice a RietiLife il vicesindaco Daniele Sinibaldi – abbiamo riallacciato i rapporti con la Roma Lazio Film Commission e non sono escluse altre sorprese prossimamente”.

Copyright © Gruppo Corriere S.r.l. | P.IVA 11948101008 - ISSN (sito web): 2531-923X
Torna su

 

Uno scatto che ha fatto il giro del web e dei social in particolare, suscitando l'ilarità degli internauti. Un’immagine molto divertente che riesce anche ad eliminare tutte le varie fazioni sportive che si possono creare durante il campionato di Serie A. L'odio social tra juventini, interisti e milanisti è passato decisamente in secondo piano, davanti a uno scatto davvero esilarante.