Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Ciao Maschio, tra gli ospiti di Nunzia De Girolamo c'è Rocco Casalino: poi Paolo Crepet e Maurizio Casagrande

  • a
  • a
  • a

Torna l'appuntamento con Ciao maschio, il programma trasmesso dalle 23.40 su Rai1 sabato 27 febbraio e condotto da Nunzia De Girolamo. Questa volta gli ospiti saranno Rocco Casalino, portavoce dell’ex Presidente del Consiglio Giuseppe Conte; lo psichiatra, scrittore e saggista Paolo Crepet e l’attore, sceneggiatore e regista Maurizio Casagrande. Immancabile poi la presenza di Drusilla Foer che in maniera provocatoria e spiazzante dirà la sua opinione su quanto appena detto e ascoltato.

 

 

De Girolamo in questa trasmissione prova a mettere a nudo gli uomini.Penso che gli uomini, a differenza delle donne, parlano poco di se stessi, dei propri sentimenti e delle proprie emozioni e anche di quelle fragilità che normalmente vengono attribuite alle donne ma che in realtà appartengono anche ai maschi - ha spiegato Nunzia De Girolamo all'inizio di questa sua nuova esperienza televisiva -. Proverò a fare un’operazione verità in ogni puntata con personaggi molto diversi tra di loro entrando in una sorta di spogliatoio per origliare ciò che vivono gli uomini in nostra assenza e ciò che vivranno nel momento in cui lancerò una provocazione”.

 

 

Un’operazione che la conduttrice farà “in modo molto nuovo, ironico e allo stesso tempo riflessivo perché sarà una conduzione comunque da salotto che consentirà veramente ai maschi di raccontarsi. Molti magari sono spaventati, conoscendo la mia notoria aggressività. Invece io proverò a stupire anche me stessa perché, da padrona di casa e conduttrice, non posso diventare aggressiva ma devo mettermi in ascolto. Mi metterò nei panni delle donne che vogliono origliare senza troppo interferire. Sarò accogliente, il mio programma non sarà una sfida al maschio”, ha concluso la De Girolamo in una intervista rilasciata recentemente all'Adnkronos.