Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Verissimo, oggi sabato 27 febbraio su Canale5: tra gli ospiti anche la famiglia Zenga

  • a
  • a
  • a

Torna l'appuntamento del sabato pomeriggio su Canale5 con Verissimo, il contenitore di interviste ai personaggi del momento condotto da Silvia Toffanin. Oggi 27 febbraio 2021 a partire dalle ore 16 spazio a tante emozioni e alcune esclusive. 

 

 

A iniziare dalle nuove opinioniste della prossima edizione de “L’Isola dei famosi”: Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Poi una toccante storia: la guerra, la fuga sul barcone, la perdita del fratello e il sogno realizzato di giocare a calcio in Italia. Il calciatore Cherif Karamoko, che ha debuttato nel 2019 in serie B nel Padova, racconta per la prima in televisione la sua storia di dolore e riscatto. Ora in libreria con la sua autobiografia “Salvati tu che hai un sogno”. 

 

 

In studio Andrea Zenga, appena uscito dalla casa di “Grande Fratello Vip” con mamma Roberta Termali e il fratello Nicolò: spazio all'avventura dentro la casa più spiata d'Italia ma anche al rapporto con il padre, Walter ex portiere di Inter e Nazionale e allenatore di calcio. Un rapporto che ha riempito i contenitori tv nelle ultime settimane e che ha visto anche il confronto, proprio dentro il reality, tra padre e figlio.  A Verissimo anche un’altra concorrente di questa edizione del reality di Canale 5: Giulia Salemi. Galeotto fu sempre il “Grande Fratello Vip”: ospiti del talk show saranno Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sempre più innamorati e sulle copertine delle riviste di gossip e presto anche zii del nipotino in arrivo da parte di Belen, sorella di Cecilia. Inoltre, saranno a Verissimo: Flora Canto e il compagno Enrico Brignano, che aspettano il loro secondo figlio: una coppia molto apprezzata dagli amanti della televisione e Ivana Spagna, che ripercorrerà la sua vita e la sua lunga carriera, tra aspetti bizzarri, vita sentimentale e tanti successi internazionali con le sue canzoni: dalla disco dance degli anni Ottanta a quella più melodica del periodo successivo.