Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere di sabato 27 febbraio 2021: segno per segno ecco cosa dicono le stelle

  • a
  • a
  • a

Oroscopo del Corriere di sabato 27 febbraio 2021: segno per segno le previsioni per la giornata. Ecco cosa dicono le stelle.

ARIETE 
Ordine e pulizia vengono al primo posto in questo fine settimana. Anche l'occhio vuole la sua parte e vedere una casa che brilla vi rende più sereni.

TORO 
Il concetto chiave del giorno è buon senso. Usatelo quando tutto vi pare ingarbugliato o strano e anche per risolvere problemi.

 

 

 

GEMELLI 
Mettiamola così: se si potesse passare direttamente al giorno successivo, forse sarebbe meglio. Ma chi tocca il fondo sa che risalirà.

CANCRO 
La cosa più bella dei litigi è il chiarimento che arriva dopo. Ecco, oggi pensatela così, sia che il chiarimento arrivi subito, sia che dobbiate aspettare.

LEONE 
La giornata trascorrerà un po’ troppo lentamente. Aspettare che siano sempre gli altri a proporvi cose da fare non è un atteggiamento giusto. 

VERGINE 
Il contrasto tra il Sole e la Luna rende la giornata particolarmente frizzante. Sta a voi riuscire a trovare l'equilibrio anche se non sarà semplice.

BILANCIA 
I problemi finanziari vi preoccupano. Mentre provate a risolverli fatevi trasportare dall'affetto che ricevete: è una bellissima consolazione.

 

 

 

SCORPIONE 
Il momento della sperimentazione è propizio: avete la possibilità di avviare un nuovo progetto o magari di fare una bella sorpresa al partner.

SAGITTARIO 
Oggi vi tocca l'ingrato compito di compiacere chi vi sta intorno: lo farete con un pizzico di rammarico, perché avreste voluto dedicarvi a voi.

CAPRICORNO 
Giornata double-face all'orizzonte: da un lato l'amore vi regala solo gioie, dall'altro qualcosa vi turba e non riuscite ad allontanarlo dalla mente.

ACQUARIO 
L'insofferenza rischia di essere il filo conduttore di una giornata grigia, soprattutto se non riuscirete ad avere l'approccio giusto verso gli altri.

PESCI 
Mettere d'accordo tante persone è complicato e questa cosa vi fa soffrire. Vorreste armonia, fate uno sforzo in più per capire le ragioni degli altri.