Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

La Pupa e il secchione 2021, chi è Miryea Stabile la vincitrice in coppia con Luca Marini: fisico statuario

  • a
  • a
  • a

La Pupa e il Secchione e viceversa 2021 è stata vinta da Miryea Stabile e Luca Marini, coppia divertente che è stata incoronata ieri sera giovedì 25 febbraio su Italia1 in una finale ricca di prove simpatiche e colpi di scena.

 

 

 

Vediamo chi è la coppia che ha trionfato e ha vinto il montepremi di 20 mila euro. Miryea Stabile ha 22 anni ed è originaria di Brescia. Bionda, solare, autoironica e anche un po’ “svampita”, Miryea è una vera pupa e sa bene di esserlo. Ama il rosa, farsi i codini e vestirsi di paillettes. Nelle sue frasi non mancano mai le parole “top” e “adoro”. Fisico statuario, sguardo seducente, giustifica la sua totale ignoranza dicendo di soffrire di memoria a breve termine. Ma vive questa situazione con totale leggerezza e ilarità. Dietro l’apparente “leggerezza” di Miryea si nasconde, però, un passato di sofferenza e non accettazione sia familiare che scolastico.

 

 

Luca Marini ha 20 anni ed è di Bondeno in provincia di Ferrara. Nonostante la giovane età, Luca è un ragazzo molto determinato e ricercato nel parlare. Ama la danza, la storia dell’arte, scrivere e saperne sempre più degli altri. Nella sua vita non ha ancora dato spazio ai sentimenti, ha dato un solo bacio a stampo e va fiero della sua verginità. A 10 anni ha partecipato al suo primo concorso letterario con una poesia inventata da lui sulle regioni d’Italia. Oggi ha al suo attivo due libri, sta lavorando al terzo, e studia ingegneria informatica ed elettronica. È molto educato, grande stratega, legato ai principi e ai valori trasmessi dai suoi genitori, ma anche ironico.

La coppia è parsa molto affiatata ed è riuscita ad emergere in tutte le prove. Era data tra le favorite e il bagno di cultura, l'ultima prova della finale, ha dato loro ragione.