Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Oroscopo del Corriere: le previsioni segno per segno di oggi venerdì 26 febbraio 2021

  • a
  • a
  • a

Oroscopo del Corriere di oggi, venerdì 26 febbraio 2021. Ecco qui di seguito le previsioni, segno per segno, per la giornata.

ARIETE 
Giornata eccitante, piena di sussulti e scosse. Sarete voi a provocarle, o magari arriveranno dall'esterno. Una cosa è sicura: non vi annoierete, anzi...

TORO 
La Luna non vi aiuta e probabilmente fiacca la vostra resistenza al punto che sarete lì a contare i minuti prima di andare a dormire.

 

 

 

GEMELLI 
La vostra pazienza non sarà messa a dura prova: i pianeti e la Luna si sono "accordati" per servirvi ciò che vi occorre su un piatto d'argento. 

CANCRO 
Il tempo scorre, le scadenze incombono, ma il fuoco che arde dentro di voi è benzina pura: avrete la forza di non fermarvi e completerete le missioni. 

LEONE 
Non sarà una strada in discesa, ma neppure in salita. Probabilmente troverete degli ostacoli davanti a voi, vi faranno solo perdere del tempo.

VERGINE 
Se volete bene a qualcuno, innanzitutto assicuratevi che il sentimento sia corrisposto, in secondo luogo non siate eccessivamente possessivi.

BILANCIA 
Fare le cose insieme a volte può essere più gratificante che riuscire nella difficilissima missione di fare tutto da soli. Lavorate in gruppo.

 

 

 

SCORPIONE 
Avere i propri princìpi è romantico e vi rende una persona migliore, ma a una condizione: derogate ad essi se vi si offre una prospettiva diversa.

SAGITTARIO 
Oggi avete una qualità che vi rende particolarmente affidabili: la tenacia. Non mollerete mai, neppure se la missione sembra impossibile.

CAPRICORNO 
Oggi mettete l'amore in primo piano, perché tutto il resto lascia il tempo che trova: provate a rimodularvi soltanto sulla base dei vostri sentimenti.

ACQUARIO 
Chi vi sfiora rischia di subire una scossa elettrica. Ma non sono scariche di energia positiva: oggi lo stress è così alto che potreste finire fuori binario. 

PESCI 
Vi svegliate con il broncio e faticate a mandarlo via: ripetervi che dovreste cambiare approccio non vi aiuta a stare bene, anzi, ottenete l'effetto contrario.